in

Kim Kardashian è convinta che Addison Rae fosse fidanzata con Kourtney Kardashian: la replica della tiktoker!

Durante una puntata di Al passo con i Kardashian, Addison Rae viene accerchiata per ricevere info sulla natura del rapporto con Kourtney.

E se oltre l’amicizia ci fosse qualcosa in più? È la domanda che pare tormentare Kim Kardashian a proposito del legame fra la sorella Kourtney e la sua spalla Addison Rae, la giovane creator stella di TikTok. L’interrogativo sarà al centro della prossima puntata di Keeping Up With The Kardashian, il celebre reality show che segue la vita della famiglia più famosa d’America.

Come abbiamo scritto già lo scorso anno, tra la 41enne Kourtney Kardashian e la 20enne Addison Rae c’è un intenso sentimento di affetto, quasi quello fra una madre e una figlia. Ma se tra di loro il rapporto fosse ancora più intimo? A capire ed indagare intorno alla loro amicizia speciale ci penseranno le altre donne del clan Kardashian, come si vedrà nella prossima puntata del programma, in onda in America giovedì 15 aprile.

Nell’anticipazione dell’episodio si vedono Kris Kenner (la mamma di Kourtney) e le figlie Kim Kardashian, Khloé Kardasian e Kendall Jenner a tavola con Addison Rae. Un pasto per conoscersi, ma senza Kourtney e più simile a un interrogatorio, per strappare qualche informazione ad Addison Rae. “Qual è il tuo gruppo sanguigno? Hai fratelli? Da quale città vieni? Sei mai stata arrestata?”, sono solo alcune delle domande a cui le ragazze hanno cercato una risposta.

Kim Kardashian sospetta: “Fra Addison Rae e Kourtney qualcosa in più?

A rompere poi ogni tensione è stata Kim Kardashian stessa, centrando il punto del discorso senza usare mezzi termini:

Onestamente all’inizio non sapevamo esattamente se vi stavate frequentando in modo romantico. Non conoscevamo il tipo di relazione.

Addison, non con poco imbarazzo, ha subito smentito ogni tipo di coinvolgimento amoroso con Kourtney Kardashian, che per lei rappresenta una sorta di guida e di modello di ispirazione: “No, non stiamo insieme. È molto strano che sia questa l’impressione”, la replica della TikToker, che ha confermato la natura puramente amichevole dell’amicizia con Kourtney. Addison sarà riuscita a convincere le altre Kardashian? Vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *