in

Kokeshi spiega perché non fa più video su Youtube (no, non è colpa di Rovazzi)

Perché Kokeshi ha smesso di fare video su Youtube? Karen Rebecca Casiraghi – questo il suo vero nome – ben prima di diventare “la fidanzata di Rovazzi“, era una youtuber apprezzata da migliaia di followers (attualmente ne ha più di 500mila). Il suo canale Youtube, però, è fermo da più di quattro mesi. Il motivo? Kokeshi l’ha spiegato sui suoi social:

“Vi assicuro che non è mia intenzione abbandonarvi, solo che fare video al momento non mi diverte più. Sto cercando di trovare qualcosa di nuovo da portarvi e che piaccia prima di tutto a me, fare video deve divertirmi e piacermi, altrimenti non ha più senso. Vi voglio bene”, ha detto.

Non sono mancati i malpensanti. C’è anche chi ha pensato che l’addio (o soltanto arrivederci) di Karen da Youtube fosse legato al rapporto sentimentale nato con Rovazzi. La risposta di lei? Un faceplam.

Chi è Kokeshi?

Karen Casiraghi (in arte Kokeshi) nasce a Verona nel 1994. Fin da giovane coltiva la passione per il video making e il mondo del web. La sua carriera sui social inizia nel 2016: dopo essersi trasferita a Roma comincia a lavorare sulla propria immagine tramite Instagram e Facebook.

Karen inizia a postare foto indirizzate al circuito del Vaping. Nel novembre 2017 viene chiamata a partecipare nelle vesti di giudice al Talent Show ‘’Svapo Battle’’ che raggiunge quasi 2 milioni di visualizzazioni tra Facebook e YouTube.

Contestulmente Karen apre il canale YouTube ‘’Kokeshi’’ che, forte del seguito su Instagram, riscuote fin da subito un ottimo successo. Il canale Youtube si concentra su video di intrattenimento indirizzati ad un pubblico più ampio, incentrati sulla sua personalità da ‘’maschiaccio’’, i suoi capelli azzurri, i tatuaggi poco convenzionali e il suo atteggiamento sarcastico e provocatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *