in

Da Tyler Strikes ad Amedeo Preziosi: tutti attaccano Kokeshi, la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi – ecco perché

Karen Rebecca Casiraghi in arte Kokeshi, instagrammer e youtuber da migliaia di follower, è senza dubbio la webstar del momento. E non esattamente per il migliore dei motivi. La ragazza, nota ai più per essere la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi, è infatti al centro del fuoco incrociato dei suoi (ex?) colleghi e amici youtuber. Ma che cosa sta succedendo esattamente? Ve lo spieghiamo noi.

Tutto parte da un video, girato orami diversi mesi fa, che vedeva Kokeshi protagonista insieme a Tyler Strykes e Manny Fresh. La vicenda è stata riassunta in modo eccellente da Youtube fa cagare e Mr Marra in una recente clip, che potete recuperare qui sotto.

Mr Marra (definito “gattara di quartiere” da YFC) ha raccontato per filo e per segno i fatti.

Tyler Strykes, Manny Fresh e Kokeshi hanno fatto un video insieme. Il video all’epoca non era uscito perché lei si era pentita di averlo fatto, probabilmente perché alla fine del video si faceva intuire che lei avesse avuto dei rapporti intimi con Tyler Strykes. Forse quel video senza quello scoop rubato o meno sarebbe stato del tutto inconsistente. Manny Fresh ha quindi deciso di non pubblicarlo.

Manny Fresh, consapevole dell’hype creato dalla relazione fra Kokeshi e Rovazzi, ha deciso di ritirare fuori il video proprio di recente, facendo ovviamente parlare molto di sé e guadagnando migliaia di visualizzazioni. Alla fine del video, come dicevano, Kokeshi dichiarava: “Se tu pubblichi questo video, io ci faccio la figura della z*ccola!“.

https://www.youtube.com/watch?v=2810_anYO0A

Dopo la pubblicazione del video incriminato, Fabio Rovazzi si è sfogato su Instagram, sottolineando che la scelta di pubblicare il video avesse rappresentato un atto di bullismo nei confronti della ragazza.

Alla querelle si è quindi aggiunto Amedeo Preziosi. Lo youtuber ha risposto ad un Q&A sul suo Instagram, spiegando che Kokeshi non sarebbe esattamente uno stinco di santo. La youtuber, infatti, si sarebbe resa protagonista di recente di più di qualche tiro mancino nei suoi confronti e nei confronti degli altri colleghi di Newtopia, l’agenzia di Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *