in

Kokeshi, sotto accusa, replica alle polemiche (ma Tyler Strikes le risponde e ci va giù duro)

C’è poco da fare: Kokeshi, da quando si è fidanzata con Rovazzi, è al centro delle polemiche. Tyler Strikes l’ha accusata di ingratitudine e di voler rinnegare il passato, visto che da quando si è fidanzata con il cantante/videomaker ha rimosso tutti i vecchi video del suo canale. Amedeo Preziosi l’ha invece accusata di aver voltato le spalle a tutti coloro che l’hanno spalleggiata e aiutata a emergere.

Insomma, la povera Kokeshi è stata attaccata a destra e a manca. Finora era rimasta in silenzio, ma ora ha deciso di togliersi dei sassolini dalle scarpe. La ragazza dai capelli blu ha voluto ripubblicare un commento di un utente in cui, di fatto, la youtuber veniva difesa e in cui venivano screditate le tesi di Tyler e Amedeo. Lei ha aggiunto questa scritta:

“Questo commento l’ho trovato per caso sotto uno dei tanti video che ultimamente parlano di me, ho deciso di condividerlo con voi… magari a qualcuno può far aprire gli occhi. Per ora vi lascio solo questo, ma non starò in silenzio a lungo… tranquilli”.

Tyler, in compenso, ha risposto a Karen Rebecca Casiraghi con alcune story:

“Ma che cazzate condividi? Stavi facendo più bella figura stando zitta, nascondendoti dietro al dito. Quali chiacchiere? Io c’ho le prove delle cose, non parlo a caso. Quando mai ho parlato a caso? Sei tu che chiaccheri e fai finta di niente. Io, a differenza tua, ho la coscienza super a posto. Sei tu che ti sei comportata male e sei ancora testarda da non ammetterlo. Vuoi fare un confronto con me? Io non mi tirerei indietro a differenza tua, che ti caghi sotto e stai lì. Ancora parli? Stai zitta quando parli di me. Dovresti dirmi soltanto due parole, che non ho ancora sentito: grazie e scusa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *