in

Rovazzi difende Kokeshi dagli attacchi dei colleghi youtuber: “Cercano visibilità”

La polemica su Kokeshi ha tenuto banco per giorni. Da Tyler Strikes ad Amedeo Preziosi, gli ex amici e colleghi della youtuber hanno accusato la nuova fidanzata di Rovazzi di aver rinnegato gli inizi sul “tubo” e di aver voltato le spalle a chi l’ha supportata/aiutata una volta raggiunto il successo.

Finora Kokeshi non si è espressa sull’argomento, ma ci ha pensato il suo fidanzato Rovazzi. Intervistato da Annalisa Venezia sul settimanale Grazia, Fabio ha detto:

“Non diamo seguito a certe polemiche. Gli odiatori del web cercano visibilità solo grazie agli altri (…) A me è Kokeshi è capitato di vedere un cartone animato molto politicamente scorretto in cui due protagonisti vincevano un milione di dollari e sceglievano di prendere voli aerei per andare a picchiare i propri ‘haters’. Scoprivano che dietro lo schermo si nascondeva chiunque: vecchi, bambini e persone normali. È stato esilarante”.

Rovazzi ha anche parlato in maniera romantica della sua fidanzata:

“Mi è piaciuto di lei il carattere: è un maschiaccio, mi tiene testa e mi fa fare cose a cui non penserei. È stimolante. E poi non ha l’ambizione di andare alle feste o fare quelle cose che piacciono a certe ragazze e che mi annoiano”.

Progetti professionali insieme? “Per ora no, in futuro chissà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *