in

Kokeshi e Fabio Rovazzi si sono lasciati, ora è ufficiale: entrambi lo annunciano su Instagram!

Kokeshi e Fabio Rovazzi si sono lasciati, ora è ufficiale: dopo mesi di gossip, i due hanno rivelato la rottura avvenuta a marzo

Strage di cuore in quest’estate. Anche Kokeshi e Fabio Rovazzi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. I due hanno deciso di rivelare la rottura oggi, nonostante la loro separazione (già nell’aria e al centro dei gossip) risalga a questa primavera. A marzo 2022, infatti, la coppia ha deciso di interrompere la loro storia, scomparendo anche dai radar dei social.

Ecco cos’ha scritto Kokeshi sulle Storie di Instagram, rispondendo alle domande costanti di chi voleva conoscere la sua situazione sentimentale: “So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace di avervi ignorato, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi“. Poi ha aggiunto:

Sono stati 3 anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con ui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio, ti auguro tutto il meglio del mondo.

Anche Fabio Rovazzi non è stato da meno e, contemporaneamente alla sua ormai ex fidanzata, ha scritto un lungo messaggio, svelando un lato della sua vita privata che difficilmente ha reso noto nel corso della sua carriera artistica. “Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata, ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo da un po’ in tanti e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatto di cotte e di crude e ci siamo divertiti insieme”, ha detto, poi ha aggiunto:

Ma purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa ci siamo lasciati, senza farci del male e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con lei. Karen, grazie per quello che ci siamo “dati”, che mi hai dato.

Noi ovviamente auguriamo buona vita ad entrambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.