in

Dall’infanzia al primo lavoro, fino ai capelli blu: Kokeshi racconta tutta la sua storia

Kokeshi
Kokeshi

Kokeshi ha rilasciato una approfondita intervista a Panorama. La ventiseienne youtuber, il cui vero nome è Karen Rebecca Casiraghi, ha raccontato la sua vita, il significato del suo nome e il motivo che l’ha spinta a farsi i capelli color turchese.

Kokeshi cosa significa?

In giapponese le kokeshi sono le antiche bambole di legno stilizzate, piccole e forti.

Kokeshi e il colore dei capelli

Cinque anni fa Karen ha deciso di colorarsi i capelli di color turchese per uscire dal proprio guscio, sentirsi speciale e superare le insicurezze. Non ha una grande autostima, anche perché a scuola la chiamavano sfigata o Pinocchio a causa del suo naso.

Kokeshi: la sua storia

Karen ha vissuto a Cerna, paesino di 300 anime in provincia di Verona. Successivamente ha frequentato il liceo artistico a Verona. Finito il liceo la Casiraghi ha iniziato a lavorare in un negozio di iPhone. Con i risparmi è riuscita a lasciare la città veneta per trasferirsi a Roma. Nella capitale ha lavorato come donna delle pulizie in uno studio di tatuaggi, poi in un negozio di sigarette elettroniche.

Kokeshi tatuaggi

Karen ha quindici tatuaggi. Il primo l’ha fatto a 17 anni. Quello a cui tiene di più è il numero 9, che corrisponde al civico della casa al mare dei nonni a Jesolo, che successivamente è stata venduta.

Kokeshi come ha iniziato su YouTube?

Karen ha iniziato recensendo le svapo che vendeva nel negozio di sigarette elettroniche. Successivamente ha creato video dove si prendeva in giro. Grazie a questi ha avuto successo.

Kokeshi fidanzata di Fabio Rovazzi

Karen ha incontrato Fabio Rovazzi un anno fa alla prima del film Captain Marvel. E’ stato un colpo di fulmine. Dopo qualche giorno i due si sono scritti su Instagram e parlato tutta la notte. Dopo un primo appuntamento a Milano non si sono più lasciati e sono andati a vivere insieme. Fabio le dà sicurezze, riesce a vederla come lei non riesce. Ciò nonostante il loro rapporto le ha fatto perdere follower e ha dovuto fare i conti con colleghi ed haters che non accettavano che lei fosse fidanzata e l’accusavano di stare con Rovazzi solo per i soldi.

E’ complicato stare al suo passo. Lui è così veloce. Per riuscirci mi guardo allo specchio e dico: Karen se ce la fa lui, puoi farlo anche tu.

Kokeshi social

INSTAGRAM
YOUTUBE

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Davide Locatelli parte con il Paradise Inferno Piano Tour – ecco le date

Luis Sal spiega perché è diventato amico di Fedez: “A me non interessa del suo pubblico ma…”