in

Kokeshi è stata aggredita da due uomini: “Ho avuto paura”, ecco il suo racconto

Kokeshi ha raccontato su Instagram che ha subito un’aggressione da due uomini: “Mi hanno rubato il telefono dalle mani”, ecco il racconto!

Brutta avventura per Kokeshi Karen. Karen Casiraghi, content creator da 460mila follower su Instagram, da febbraio scorso in libreria con il romanzo Eva sbagliata, ha infatti subito un’aggressione nelle scorse ore, che ha avuto la lucidità di raccontare nelle proprie Stories. Cos’è successo?

“Mentre tornavo a casa dopo una visita medica, due uomini mi hanno aggredita. Mi hanno lanciata sul marciapiede e mi hanno strappato il telefono dalle mani, lo stavo usando per orientarmi”, ha scritto Kokeshi Karen nelle Stories, mostrando le ferite che la violenta caduta le ha causato. Inutile sottolineare che tipo di reazione la ragazza abbia avuto nel momento del furto:

Ero terrorizzata. Quando sono saliti in macchina non ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e che scendessero nuovamente, stavolta magari per farmi del male. Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando.

“Avviso tutti i miei amici che se non rispondo al telefono è per questo motivo, ne comprerò presto uno provvisorio”, ha aggiunto nella Storia Kokeshi, negli ultimi anni finita al centro dell’attenzione dei gossip per la sua relazione con Fabio Rovazzi, che qualcuno ritiene arrivata alla fine. Nonostante il trauma, Karen non ha perso la sua vena ironica, tanto da arrivare a condividere sulle Storie di Instagram una sua ricerca assurda post-furto del telefono: “come fare una chiamata senza telefono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.