Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L’attore di Heartstopper, Kit Connor, fa coming out su Twitter: “Mi avete costretto!”

kit-connor
Kit Konnor uno dei protagonisti di Heartstopper ha rivelato di essere stato costretto fare coming out. Ecco cosa ha scritto su Twitter

Kit Connor è stato costretto a fare coming out. Il protagonista della serie Heartstopper ha fatto discutere moltissim* fan che volevano capire quale fosse il suo vero orientamento sessuale. Nella serie l’attore interpreta Nick Nelson, un ragazzo che fa amicizia con Charlie Spring con cui poi comincia una relazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è arrivata quando hanno cominciato a circolare delle foto in cui l’attore era mano nella mano con Maia Reficco, la sua co-protagonista di A Cuban Girl’s Guide to Tea and Tomorrow. Dopo quella foto, infatti, sono arrivate diverse accuse di queerbaiting.

Tutto ciò è accaduto a settembre quando Kit Connor ha deciso di abbandonare Twitter scrivendo: “Questa è un’app sciocca. Sono un po’ annoiato ora, cancellerò Twitter“. Da quel momento sul suo profilo non sono più apparsi messaggi. Questo fino a qualche ora fa quando Kit è tornato scrivendo: “Torno per un minuto. Sono bi. Congratulazioni per aver costretto un diciottenne a fare coming out. Penso che alcuni di voi abbiano perso il senso dello spettacolo. Addio“. Quindi il ragazzo ha rivelato di essersi sentito costretto a rivelare il suo orientamento. Nonostante non abbia specificato da cosa fosse stato costretto è molto probabile che la causa sia legata alle continue accuse ricevute su Twitter.

In passato Connor aveva già parlato delle pressioni che sia lui e Joe Locke avevano subito nel discutere pubblicamente della loro sessualità e Kit aveva sostenuto che preferiva non usare alcuna etichetta:

Siamo ancora tutti così giovani. Per iniziare a speculare sulla nostra sessualità e magari spingerci a fare coming out quando forse non siamo pronti. Io mi sento perfettamente sicuro e a mio agio con la mia sessualità. Non sento di dover etichettare me stesso, soprattutto non pubblicamente. Sembra un po’ strano fare supposizioni sulla sessualità di una persona basandosi solo sulla sua voce o sull’aspetto.

https://twitter.com/kit_connor/status/1587218539236188160

[FOTO: Instagram]