Per l’angolo Wiki di Webboh di quest’oggi vi parliamo di Nicole Husel in arte Kissandmakeup01, una delle beauty guru più “longeve” e attive della community di Youtube Italia.

Chi è Nicole Husel

La bella Nicole nasce il 14 novembre 1984 da mamma italiana e papà sloveno (la youtuber è perfettamente bilingue).

Dopo aver studiato lingue e traduzione (per diverso tempo lavorerà anche come traduttrice, soprattutto ad Amsterdam) dà il via al suo canale Youtube, aperto nel luglio del 2009.

Nel suo spazio online, Nicole Kissandmakeup01 parla soprattutto della sua vita ad Amsterdam e della sua passione per i trucchi, che la porterà molto lontano. Ad oggi, infatti, il suo canale vanta quasi 700.000 iscritti, numeri che le hanno permesso di vivere una vita davvero smeralda.

La passione per il lusso

Nicole non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e in particolare per le borse e le scarpe. Fra i suoi video troviamo infatti spacchettamenti e haul di shopping selvaggio in boutique esclusive in giro per il mondo. Parigi, in questo senso, le regala sempre grandi soddisfazioni.

Le storie d’amore di Kissandmakeup01 (e il divorzio)

Nicole è stata per anni fidanzata con Nils, ragazzo con il quale ha convissuto per molto tempo anche ad Amsterdam. Dopo più di 10 anni di relazione, la webstar ha deciso di lasciare il compagno.

In breve tempo, la youtuber ha conosciuto un altro italo sloveno di nome Tomaž, con il quale ha convissuto a Trieste e che ha sposato dopo circa due anni di relazione. Il matrimonio, purtroppo, è durato soltanto un anno: la coppia ha infatti già attivato le pratiche per il divorzio.

Oggi, Nicole Husel è felicemente fidanzata con un altro ragazzo friulano di nome Erick, e del tutto lontano dal mondo dei social.

One thought on “Kissandmakeup01: tutte le curiosità sulla beauty guru Nicole Husel”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *