in

Chi è Kiro Ebra? Dalla passione per la recitazione all’imitazione della madre, tutte le curiosità sul tiktoker

Chi è il TikToker Kiro Ebra? Come ha iniziato a pubblicare sui social? Ecco tutte le informazioni sul creator comico.

Kiro Ebra
Kiro Ebra

Kiro Ebra è nato a Milano il 23 aprile 2004. Attualmente studia al liceo linguistico Claudio Varelli, ma lavora allo stesso tempo sui social. La sua passione più grande è la recitazione, che ha intrapreso fin da quando era un bambino. Grazie ai video che pubblica su TikTok ha trovato la possibilità di potersi esprimere al meglio, interpretando i ruoli che più lo fanno ridere nel mondo reale, come la professoressa, l’amica e la mamma. A tal proposito racconta:

Mia mamma ha sempre avuto il suo gruppo di amiche che ridono e spettegolano, e questa cosa mi ha sempre fatto molto divertire. Ho cercato di riprodurre al meglio le scene in cui si incontrano e ridono.

Kiro inizia a pubblicare video già nel 2019, ma inizia a condividere con costanza quando scoppia la pandemia. Dal 6 gennaio 2021 non si è più fermato! La spinta principale per lui è stata la voglia di divertirsi e di trasmettere positività alle persone, cosa che gli è riuscita benissimo dato che in poco tempo è cresciuto tantissimo, superando i due milioni di follower!

Il creator ha ammesso che la sua fonte di ispirazione principale è Victoria Adeyinka, una tiktoker che lo fa sempre ridere grazie alle scenette in cui imita una mamma isterica. La sua influenza si vede molto nella scelta dei contenuti, anche se lui cerca di dare ad ogni suo video un’impronta personale.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.