Prima Erin Doom, poi Kira Shell. Un’altra autrice del BookTok ha scelto di rivelare al pubblico la sua vera identità. Così come ha fatto la scrittrice de “Il Fabbricante di lacrime”, anche Kira ha preso l’inaspettata decisione di far conoscere il suo volto ai/alle fan, mettendo in chiaro alcune questioni. Ma quindi, chi si nasconde dietro questo conosciutissimo e amatissimo pseudonimo?
Kira ha cominciato la sua carriera su Wattpad, dove ha pubblicato “Kiss me like you love me” e “Meet Efrem Krugher”. Le due saghe in questione hanno avuto un enorme successo e presto sono diventate dei libri. Pensate che sono state vendute oltre 600mila copie, e l’hashtag #kissmelikeyouloveme sta per raggiungere le 200 milioni di visualizzazioni su TikTok. Ma qual è il vero nome di Kira Shell? E il suo volto? In occasione del Salone Internazionale di Torino, iniziato il 18 maggio e che terminerà oggi stesso, l’autrice ha rivelato di chiamarsi Valeria.
Dopo l’evento avvenuto a Torino, i TikTok delle reazioni degli utenti sono moltissimi, e tutt* appaiono stupiti e sbalorditi dal volto della ragazza. Scorrendo i commenti dei video in questione infatti, c’è chi, oltre a notare una somiglianza con Erin Doom, è rimast* colpito dall’aspetto di Kira Shell: “È stupenda”, “È stra carina” e ancora “Me la immaginavo con i capelli neri”. Tornando all’intervista di ieri, Valeria ha sottolineato come non rivelerà alcun dettaglio in più, mantenendo in segreto il suo cognome: “Non rivelerò il mio cognome. Se qualcuno che vive dalle mie parti mi riconoscerà in foto negherò tutto: quella domenica non ero a Torino, dirò, ma a casa mia a bermi una tisana”. E voi, come vi siete immaginat* Kira fino ad ora? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]