in

Kio Cyr è fidanzato! Ecco chi è lei e da quanto tempo stanno insieme… SPOILER: lei è una youtuber!

Chi è la nuova fidanzata di Kio Cyr? Si chiama Amanda Diaz ed è una youtuber! Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova coppia!

Kio Cyr e Amanda Diaz
Kio Cyr e Amanda Diaz

Kio Cyr ha trovato nuovamente l’amore, ma questa volta ci è andato con i piedi di piombo. Dopo essersi lasciato con Olivia Ponton ed essersi frequentato con Giulia Amato ha deciso di mettere in stand-by la sua vita amorosa… O almeno fino a qualche mese fa quando pare abbia conosciuto la sua attuale fidanzata. Ma chi è lei? E da quanto tempo stanno insieme? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova coppia!

Kio Cyr ha conosciuto qualche tempo fa una bellissima ragazza di nome Amanda Diaz. Lei ha 20 anni, esercita la professione di youtuber e content creator, è di origini cubane e pare abbia fatto battere il cuore a Kio tanto da fargli ricredere nell’amore!! A giugno di quest’anno i due ragazzi erano stati paparazzati insieme mentre si dirigevano a Miami per assistere l’incontro youtuber VS tiktoker. Ma Kio dichiarò che lui e Amanda erano solo amici.

Tutto ha iniziato a prendere una piega diversa quando Amanda proprio sul suo canale youtube ha deciso di pubblicare un video intitolato “ci presentiamo a vicenda ai nostri genitori” risalente a 2 mesi fa, dove appunto facevano delle presentazioni ufficiali. Tuttavia i due non avevano mai confermato di essere fidanzati. O almeno fino a 2 giorni fa dove hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione con video, dove si scambiavano baci appassionati!

I fan sembrano adorare la nuova coppia e pare che Amanda si sia integrata molto bene nella cerchia di amici di Kio, infatti ha pubblicato diversi tiktok in compagnia di Tayler Holden!

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.