Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il vero nome di KingAsh? Lui lo rivela, e confida alcuni dettagli sulla sua famiglia!

KingAsh
Quanti fratelli ha KingAsh? Qual è il suo vero nome? Lui parla della sua storia partendo dal racconto delle sue origini.

Come si chiama veramente KingAsh? Quello che sembrava un mistero, ora ha la sua soluzione. Il vero nome di King è Ashraf, e così è nato il nome con cui lo conoscono tutti: “Il nome Ash corrisponde alle prime tre lettere del mio nome. Il mio vero nome ufficiale è Ashraf. È molto figo. Forse vuol dire “puro d’animo”.“, ha detto durante un’intervista con Gianluca Gazzoli.

Durante la trasmissione, Ash ha ripercorso il suo passato, raccontando le sue origini fino ai primi mesi di vita, quando il padre ha deciso di traferirsi in Italia:

Sono di origine egiziana e sono nato in Egitto. Io sono il primogenito. Mio padre è venuto qua in Italia quando era molto giovane. Comunque è venuto qua ed è riuscito a far venire sia me che mia mamma, quando avevo 8 o forse 9 mesi. Tutti i miei ricordi sono legati all’Italia.

In un secondo momento, KingAsh ha risposto alle domande riguardanti la sua famiglia, svelando da quanti membri è composta:

I miei fratelli invece sono tutti nati qua. Noi siamo in totale sette. Cinque fratelli, più mamma e papà. Siamo davvero tanti.

@gianlucagazzoli

Il vero nome di King Ash è…😳 Al BSMT è passato @ASH e ci ha raccontato parti della sua vita che sui social non emergono. Non perdetevi la puntata completa su YT! 🚨 #dietrolequinte #passadalbsmt #kingash #imparacontiktok

♬ The Winner Is – DeVotchKa & Mychael Danna

[FOTO: Instagram]