Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kinghash finisce in un servizio del Tg5 (e il video è già virale): ecco il motivo!

kingash
Kingash è apparso in un collegamento del TG5 mentre festeggiava con i tifosi del Napoli. Ecco il video diventato virale!

Kingash è riuscito a sbarcare anche in televisione! Sicuramennte non si può dire che il creator, grazie ai suoi contenuti condivisi online, non si faccia notare. Con i sui video “epici e mai visti prima“, come cita la descrizione del suo canale YouTube, ha conquistato il popolo del web. In ogni nuovo post il ragazzo si spinge sempre un po’ più in là e non ha certo paura di essere al centro dell’attenzione come è accaduto l’ultimo giorno di aprile a Napoli.

Il 30 di aprile tutta la città era in festa per la possibile vittoria dello scudetto. Tra le bandiere azzurre e i tifosi c’era anche Kingash che è riuscito ad apparire in un collegamento del TG5 allo stadio Diego Armando Maradona. Mentre l’inviato raccontava che dopo circa 33 anni il Napoli stava per ottenere il suo terzo scudetto l’operatore ha inquadrato i vari tifosi che con entusiasmo saltavano e intonavano dei cori. Tra quelle persone c’era anche Kingash. Il ragazzo all’inizio si è mostrato sorridente e tranquillo ma quando è stato inquadrato con gli altri tifosi le cose sono cambiate. Ha iniziato ad assumere espressioni facciali accentuate e anche a fare le linguacce. Questa comparsa non è certo passata inosservata ed infatti la clip è stata registrata e condivisa varie volte diventando davvero virale.

Dobbiamo ricordare però che non è la prima volta che il creator riesce a finire in televisione. Era capitato anche durante la Maratona di Milano circa un anno fa. Il creator aveva deciso di imbucarsi alla competizione e il momento in cui veniva inseguito da uno degli organizzatori della corsa è stato ripreso dalla telecamere di SkySport. Alla luce di questo non ci resta che aspettare per scoprire in quale altra particolare occasione rivedremo Kingash in televisione.

[FOTO: Instagram]