Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

KingAsh ha perso 70 chili: ecco il suo racconto ed il suo prima e dopo!

KingAsh
KingAsh di recente si è mostrato poco sui social. Ma cosa è successo in questi ultimi mesi? Ecco le parole del creator.

Nell’ultimo periodo KingAsh si è mostrato molto poco sui suoi profili social. Anzi per alcuni mesi è completamente sparito! Ma cosa è successo? Il giovane creator ha deciso di raccontarlo attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube. Ecco le sue parole!

Io sono sempre stato grasso, fin dalle medie […] e questa cosa qui mi ha sempre destabilizzato. Era brutto, non riuscivo a mettermi i jeans.” racconta KingAsh all’inizio del suo video parlando del rapporto con il suo corpo. “Quando qualcuno me lo diceva io ci rimanevo sempre male sicuramente però poi dopo un po’ era come se vivessi in un mondo illusorio, quindi è come se mentalmente distaccassi l’insulto e poi iniziavo a fare le battute“.

Purtroppo però il peso che aveva raggiunto non lo faceva stare male solo emotivamente, ma anche fisicamente. “Io ogni volta non mi immaginavo mai grasso. Io avevo la postura che sembravo un Goblin, avevo troppo peso avanti, mi faceva male la gamba, mi faceva male il piede, quindi questo qui è quello che ha fatto scattare” spiega KingAsh.

Quando ha deciso quindi di operarsi ha fatto delle visite di controllo che hanno confermato la sua necessità di fare questa operazione. Pensate che quando ha preso questa decisione non ha avvisato nessuno, nemmeno i suoi genitori!

Poi piano piano si è avvicinato il giorno dell’operazione. E come è andata? Inizialmente KingAsh ha pensato di non operarsi più. Dato che gli hanno fatto un’anestesia totale, racconta: “Pensavo di non risvegliarmi mai più“. Finita l’operazione si è risvegliato urlando per il dolore, nonostante fosse ancora sotto anestesia totale. A quel punto i medici gli hanno dato altri dolorifici, ma non è cambiato nulla. Il creator racconta che addirittura stava per chiamare sua mamma perché aveva paura di morire. Purtroppo questo dolore è continuato anche nei mesi successivi.

Dopo l’operazione inoltre ha dovuto fare un mese e mezzo di dieta liquida. Pensate che ha iniziato a mangiare normalmente circa un mese fa, fino a poco prima non ci riusciva! I primi mesi dopo l’operazione sono stati i più difficili. Infatti KingAsh racconta di non aver postato nulla online proprio perchè non riusciva nemmeno ad alzarsi dal letto, non riusciva a fare nulla. Ma dopo questa operazione così invasiva quali sono gli obiettivi di KingAsh? “Essere coerente con quello che faccio e impegnarmi veramente perché io non ho ancora dato neanche il 10% di quello che posso dare“. Che bravo, ti auguriamo il meglio!

[Foto: Instagram]