Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto KingAsh? Lui rivela: "Mi sono operato". Ecco come sta adesso!

Kingash
Kingash rompe il silenzio e racconta della sua operazione spiegando come sta e cosa gli è accaduto: ecco le sue parole!

Kingash sta male? Procediamo con ordine e cerchiamo di capire meglio cosa gli è accaduto. Sembra che non sia un bellissimo periodo per gli youtuber, dal punto di vista fisico. In che senso? Solo ieri, 2 agosto, vi avevamo parlato del grave problema di salute che si è ritrovato ad affrontare Ishowspeed (qui trovate l’articolo completo). Oggi, invece, è Kingash a rivelare di aver un problema di salute. Riperocorriamo allora le sue parole e cerchiamo di scoprire bene di cosa si tratta.

Solo poco fa, alle 17 di oggi 3 agosto, lo youtuber ha pubblicato alcune Ig stories che hanno gettato i fan nella preoccupazione. Ma fortunatamente, sembra che il peggio sia passato. Il creator, infatti, ha spiegato di aver subito un’operazione. Per questo motivo, dunque, ha dovuto rallentare con le pubblicazioni. In particolar modo, Kingash ha esordito scrivendo quanto segue:

Mi sono operato circa 3 settimane fa, questa cosa l’ho scoperta a giugno. Non riuscivo a pensare ad altro, fortunatamente c’è stata la goa7league che mi ha distratto un po’ dal tutto, così non ho sentito i giorni d’attesa.

Quindi Kingash ha spiegato di aver scelto di dirlo per motivare la propria assenza: “Volevo dirvelo perché mi sembra giusto spiegarvi il motivo per il quale io sia fermo“, ha scritto. Quindi ha aggiunto: “Non sono triste, sono sicuro che Dio l’abbia fatto per rendere tutto ancora più bello“. Poi ha detto di avere ancora i punti e che spera di riprendersi in 1/2 settimane: “Così spacchiamo il web perché il 2023 è il nostro anno“, ha aggiunto prima di ringraziare i follower per averlo saputo aspettare. Infine una battuta, probabilmente per sdrammatizzare:

Non potrò mangiare il kebab per molto tempo, sono inca**atissimo.

Al momento non è noto cosa abbia dovuto affrontare nello specifico. Ad ogni modo a lui vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione!

[FOTO: Instagram]