in

Perché KingAsh “””odia””” i The Show? Lui ha spiegato il motivo in un vlog: ecco cos’ha detto!

Perché KingAsh odia i The Show? Lo youtuber spiega i motivi in un vlog e rassicura dicendo che lo fa solo per il meme.

KingAsh
KingAsh

In molti l’avrete conosciuto per essersi imbucato alla Maratona di Milano, altri invece si saranno accorti di lui facendo scroll down su TikTok o scoprendolo su Youtube. Stiamo parlando di KingAsh, uno degli youtuber più forti del momento. Molto spesso nei suoi video cita i The Show, ma perché?

Proprio per la sua costante ironia creata attorno al nome dei The Show, è nata una forte curiosità tra i fan di KingAsh. Come saprete, ogni youtuber ha la propria “intro”, vista come un punto di riferimento per la community. Quella di Ash è davvero particolare, e riprende la classica sigla del duo milanese da quasi 4 milioni di follower. In un video chiamato “Il King risponde”, il creator ha risposto ad alcune domande dei fan, in particolare ha voluto fare chiarezza a chi ha chiesto: “Perché odi così tanto i The Show?”:

Questa domanda mi viene fatta tantissime volte, risponderò qui e non risponderò mai più. Io non è che li odio, io lo faccio per il meme. Mi fa ridere, quando lo faccio li prendo in giro perché mi fanno ridere. Io quando guardo i loro video mi cringio. I loro video non mi piacciono, alcuni sì ovviamente. Magari c’è poi quell’1% che a volte mi piace quello video su mille. Ma li prendo in giro, non è che adesso se li vedo li picchio. Lo faccio davvero solo per il meme, state tranquilli.

I video del canale YouTube del ragazzo che riprendono il nome dei The Show sono diversi. Quelli più recenti, in alcuni casi, hanno coinvolto i fan del creator e sono stati intitolati con “Ho Protestato Contro I TheShow”, “Quanto Guadagnano i THESHOW” e ancora “Convinco Jaser A Lasciare I Theshow”. Quel che sappiamo ora, è che quella di KingAsh si tratta di pura ironia e, come ha spiegato, lo fa solo per ridere.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.