In molti l’avrete conosciuto per essersi imbucato alla Maratona di Milano, altri invece si saranno accorti di lui facendo scroll down su TikTok o scoprendolo su Youtube. Stiamo parlando di KingAsh, uno degli youtuber più forti del momento. Molto spesso nei suoi video cita i The Show, ma perché?
Proprio per la sua costante ironia creata attorno al nome dei The Show, è nata una forte curiosità tra i fan di KingAsh. Come saprete, ogni youtuber ha la propria “intro”, vista come un punto di riferimento per la community. Quella di Ash è davvero particolare, e riprende la classica sigla del duo milanese da quasi 4 milioni di follower. In un video chiamato “Il King risponde”, il creator ha risposto ad alcune domande dei fan, in particolare ha voluto fare chiarezza a chi ha chiesto: “Perché odi così tanto i The Show?”:
Questa domanda mi viene fatta tantissime volte, risponderò qui e non risponderò mai più. Io non è che li odio, io lo faccio per il meme. Mi fa ridere, quando lo faccio li prendo in giro perché mi fanno ridere. Io quando guardo i loro video mi cringio. I loro video non mi piacciono, alcuni sì ovviamente. Magari c’è poi quell’1% che a volte mi piace quello video su mille. Ma li prendo in giro, non è che adesso se li vedo li picchio. Lo faccio davvero solo per il meme, state tranquilli.
I video del canale YouTube del ragazzo che riprendono il nome dei The Show sono diversi. Quelli più recenti, in alcuni casi, hanno coinvolto i fan del creator e sono stati intitolati con “Ho Protestato Contro I TheShow”, “Quanto Guadagnano i THESHOW” e ancora “Convinco Jaser A Lasciare I Theshow”. Quel che sappiamo ora, è che quella di KingAsh si tratta di pura ironia e, come ha spiegato, lo fa solo per ridere.
[FOTO: YouTube]