Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

KingAsh incontra IShowSpeed e gli fa un regalo "unico", il video è esilarante!

Kingash IShowSpeed
KingAsh ha incontrato “per puro caso” lo streamer IShowSpeed e Ibrahimovic a Milano e gli ha fatto un regalo davvero… particolare.

Avete seguito la live di IShowSpeed ieri? Lo streamer americano più popolare del momento è atterrato in Italia, più precisamente a Milano, e non era affatto da solo. Con lui, infatti, c’era anche nientedimeno che l’ex calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo gli ha mostrato Milano, lo stadio San Siro, hanno fatto un giro in auto e… hanno incontrato KingAsh!

Esatto, KingAsh è entrato a sorpresa nella diretta di IShowSpeed, facendogli un regalo davvero singolare. Il nostro amatissimo creator, appena ha scoperto della presenza di Speed in Italia, ha girato Milano in lungo e in largo per trovarlo. E alla fine, dopo una simpatica gaffe di Ibrahimovic (che ha svelato l’esatta via in cui i due si trovavano), è riuscito a raggiungere lo streamer e, come ci si potrebbe immaginare, non è andato affatto a mani vuote.

KingAsh ha consegnato ad IShowSpeed un pallone da calcio usato “firmato” da Cristiano Ronaldo, il calciatore preferito dello streamer… in realtà, questo pallone era super fake! Inutile dirvi che il momento è stato a dir poco esilarante: i due creator hanno superato ogni barriera linguistica. Speed si è immediatamente accorto del pallone fake, ma Ash ha cercato di convincerlo del fatto che fosse tutto vero. Come? Beh, mostrandogli un video di Ronaldo che lo saluta. In realtà il Cristiano Ronaldo nel video non è davvero il calciatore – rendendo questa scena ancora più divertente e unica – bensì un ragazzo con un’estrema somiglianza con Ronaldo!

Cosa ne pensate di questo super incontro?
È così chaotic, adoro!
Totalmente inaspettato!

[FOTO: Instagram]