in

KingAsh si traveste alla Fashion Week di Milano e viene allontanato dalla polizia: cos'è successo?

KingAsh
KingAsh ha provato ad imbucarsi alla “Fashion Week” anche quest’anno. Ma come è andata a finire? Scopriamolo insieme!

KingAsh, a differenza di molti altri suoi colleghi creator, non è stato invitato alla “Fashion Week” di Milano. L’evento ha ospitato anche tantissime star provenienti da tutto il mondo, ma non lui. Per questo motivo il ragazzo ha deciso di “protestare” vestendosi da Teletubbies, più precisamente da Laa-Laa! Come l’anno scorso ha provato ad entrare alle sfilate, documentando tutto con un video sul suo canale YouTube! Ma com’è andata a finire questa volta? Scopriamolo insieme!

Dopo essersi cambiato in un parcheggio KingAsh si è diretto alla sfilata di “Dolce e Gabbana“. All’inizio sembrava andare tutto per il meglio, alcuni fotografi gli hanno persino fatto delle foto. Alcune persone in attesa del passaggio di altre celebrità l’hanno addirittura riconosciuto, chiamandolo tra la folla. Poi però la sicurezza ha deciso di intervenire chiedendo alla polizia di far allontanare il creator dalla zona della sfilata.

KingAsh, non contento dello scarso risultato ottenuto, ha deciso di riprovarci, ma sta volta alla sfilata di “Missoni“. Purtroppo anche in questo caso non ha avuto molta fortuna! Nonostante abbia provato a chiedere l’aiuto di Valentina Ferragni, Andrea Damante, Elisa Visari, Beatrice Valli e Marco Fanti, non è riuscito ad entrare nemmeno qui.

Chissà se l’anno prossimo potrà essere la volta buona in cui KingAsh riuscirà ad essere invitato alla “Fashion Week” insieme a tutti i suoi colleghi e amici creator… Voi cosa ne pensate? Ce la farà prima o poi? Beh, lo scopriremo alla prossima FW!

[Foto: Instagram]