Il mondo dei social media è spesso teatro di incontri e connessioni inaspettate e l’ultimo episodio che ha catturato l’attenzione di molt* riguarda il politico italiano Matteo Salvini e il creator King Ash. Tutto è iniziato con un video pubblicato da King Ash a Capodanno, che ha portato a un messaggio altrettanto sorprendente da parte di Salvini. Vediamo insieme che cosa gli ha scritto e perché!
Il video in questione, mostra il tiktoker pronunciare le parole “Matteo Salvini” dopo il countdown del Capodanno, seguito dalla didascalia: “La prima persona a dire nel 2024 Matteo Salvini“. Ancora più sorprendente è stato il gesto successivo di Matteo Salvini, il quale ha condiviso il video del creator sia su TikTok che su Instagram. Sotto al video, ha commentato: “Non so chi tu sia, ma ti voglio bene“.
Questa dichiarazione ha catturato l’attenzione del pubblico, dando il via a una serie di battute sulla natura di questa insolita interazione. Nei commenti, infatti, molt* utenti hanno espresso la loro perplessità e hanno definito questa accoppiata “stranissima” e “fuori dal comune“. Alcun* hanno persino suggerito che potrebbe trattarsi di multiverso, essendo i due personaggi di due mondi apparentemente distanti.
Vi sareste mai aspettat* un’interazione tra King Ash e Matteo Salvini? Di certo il 2024 sta iniziando a riservarci parecchie sorprese. Non vediamo l’ora che accadano altri episodi di questo tipo di “multiverso“!
[Foto: Instagram]