in

“Non mi ha salutata”, scoppia il drama tra Kine e Jingherly: ecco cos'è accaduto!

Jingherly e Kine
Sapete cos’è accaduto tra Kine e Jingherly? Ecco tutto l’accaduto, spiegato dall’inizio alla fine!

Nelle ultime ore è scoppiato un nuovo drama su Tiktok. Le creator coinvolte sono Kine e Jingherly. Cos’è accaduto? Partiamo dall’inizio! Tutto è iniziato da un video pubblicato da Kine su TikTok dal titolo: “Storytime GOSSIP succulent!!“. Ecco che cos’è successo!

Kine ha raccontato in un video di aver partecipato ad un evento a Milano in cui c’era anche una tiktoker molto conosciuta. La ragazza ha notato quindi che questa la creator era sola e ha deciso di avvicinarsi per coinvolgerla dicendole: “Hey! Io ti vedo sempre nei miei per te”. La reazione che ha ottenuto, secondo la sua versione dei fatti, non è stata però delle migliori. Kine ha detto:

Raga vi giuro che si è girata dall’altra parte. Lì per lì mi è venuto pure da giustificare il suo comportamento, mi sono detta: “sarà timida, non mi avrà sentito, avrà pensato che ce l’ho con qualcun altro ed è il motivo per cui non mi ha risposto”. Comunque non ci ho pensato, mi sono divertita in quell’evento (…) mi ero anche scordata di lei.

Kine ha spiegato che la mattina seguente è andata da Sephora con una sua amica creator, ha rincontrato la ragazza che non l’aveva ignorata all’evento e nuovamente, non c’è stato un saluto. Kine ha concluso spiegando il motivo del suo sfogo. La ragazza in questione di recente ha caricato su Tiktok un video con scritto: “quando sorridi e una ragazza ti guarda male”. Il video è stato ritenuto dunque da Kine incoerente, dal momento che, a sua detta, lei in primis non le avrebbe salutate. Nei commenti sotto allo storytime è apparsa dunque Aida Diouf che ha confermato questa versione dei fatti. Nei commenti Aida ha scritto: “Sì, è proprio la ragazza che state pensando. Ero io la ragazza insieme a Kine da Sephora… e Jingherly mi è stra caduta in basso“.

@kine_97

ASSURDO RAGA💀💀😂🫱🏿‍🫲🏻#storytime

♬ suono originale – Kine

La replica di Jingherly

Jingherly, attraverso un Tiktok, ha replicato alle accuse. La creator ha detto di aver deciso di chiarire pubblicamente la situazione, solo dopo aver scritto alla ragazza in privato. Secondo la versione dei fatti di Jingherly, le accuse fatte da Kine e Aida sono false. La creator ha detto:

Io e questa ragazza abbiamo prospettive totalmente diverse: quello che ricordo io non è quello che ricorda lei. Conoscendomi come persona, anche nel mio giorno peggiore non mi sognerei mai di trattare qualcuno così. (…) Chi mi conosce sa che non so quel tipo di persona e per me questa è una grande rassicurazione.

Infine, in un altro video risposta, Jingherly ha aggiunto che la storia le sembra inventata. Inoltre ha detto che i “testimoni” in suo favore sono solo persone strettamente legate a lei. Poi ha affermato che probabilmente Kine stava cercando hype:

Il gossip serve per far parlare di sé. Hai creato una scena pubblica facendomi passare per quella che non sono e stai incitando odio nei miei confronti.

@jingherly

Scusate la voce tremolante, queste cose non mi piacciono e sono dispiaciuta. Vi avevo già postato una storia ma finiamola qui. (domani toglierò il video, non voglio gossip sul mio profilo ma solo good vibes a chi mi segue) grazie a chi capirà 🩷

♬ original sound – Jingherly

[FOTO: TikTok]