Online da metà dicembre, “Kinder Fetta a Letto” è una delle hit del momento su TikTok. Dura soltanto 35 secondi, eppure quel sound ha conquistato già migliaia di persone. Il video conta già 3 milioni di views e più di 23mila video sulla piattaforma. Ma chi la canta? Lui si chiama Edoardo Ruzzi, e il suo nome d’arte è Roostie. Sul suo profilo ha pubblicato soltanto quattro video. Oltre alla canzone virale, altre tre canzoni che però non hanno avuto lo stesso successo. Ma chi è questo Roostie, che finora non avevamo mai sentito nominare? Lui si presenta così a Fanpage:
Ho 29 anni e vengo da Loreto Aprutino, un paesino di 7.000 abitanti in provincia di Pescara. Lì ho studiato basso elettrico al conservatorio, poi mi sono spostato a Roma dove volevo studiare come attore, ma all’Accademia d’Arte Drammatica mi hanno tagliato un po’ le gambe. Poi ho studiato fotografia e videomaking all’Accademia di Belle Arti in un triennio e ora mi sto specializzando in cinematografia, perché come visione generale mi piacerebbe diventare un regista. Intanto continuo a condurre la mia attività da producer e musicista.
Fanpage
La canzone “Kinder Fetta a Letto” racconta la vita di chi non ha proprio voglia di uscire a fare baldoria, ma preferisce stare sotto le coperte con Netflix e una buona tisanina. Al momento non esiste una versione più lunga da caricare su Spotify:
“Il problema è che la versione completa ancora non esiste, proprio perché era nata come un loop di mezzo minuto. Spesso i musicisti creano prima il brano e poi ne mettono un pezzetto sui social, per sponsorizzare l’uscita, ma questo pezzo è nato esattamente per essere fruito sui reel o sui tiktok. Adesso la dovrei riadattare. Ci sto pensando e ho avuto pure diverse proposte da etichette, ma al momento non me la sento di associarmi a qualcuno”.
@_rootsie_ Kinder Fetta A Letto 🍫🛌 #intrashttenimento #memeitaliani #producersoftiktok #trashitalia #remixita #italiancomedy #music #producertok ♬ Kinder Fetta A Letto – Rootsie
Kinder Fetta al Letto”, il testo della canzone virale su TikTok”
We usciamo, seh, usciamo
dai, vatti a vestire
ma dove andiamo? A fare che, con chi, perché
ma ci andiamo a divertire, ah te vuoi fare la baldoria (siiih)
io no, non mi va
Anzi, sai che? Statte a la casa
statte a la casa
un bel filmetto, tisanina e kinder fetta… al letto
[Foto: TikTok]