in

Kim Kardashian vende un paio di scarpe a 375 dollari: scoppia la polemica (e c’entra l’ex Kanye West)

L’influencer vende un paio di scarpe e viene accusata di essere avida!

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian è attualmente fidanzata con Pete Davidson e sta vivendo questa storia d’amore con la massima spensieratezza. Tuttavia la bellissima imprenditrice sta ancora facendo i conti con il suo passato. Infatti, Kim è stata trascinata in un dramma mediatico provocato dal suo ex marito Kanye West, con cui sta concludendo le pratiche per il divorzio. La star del reality show “Al passo con i Kardashian” vorrebbe concludere questo capitolo della sua vita. E attualmente sta cercando di vendere gran parte degli oggetti che proprio il suo ex marito le ha regalato. Ma cosa è successo? Andiamo con ordine!

Attualmente Kim Kardashian si trova in una posizione estremamente difficile, infatti pare abbia avuto qualche problemino con Kanye West. Il noto cantante prima ha acquistato una casa proprio accanto quella di Kim e successivamente ha iniziato a pubblicare molti post sul suo seguitissimo profilo Instagram contro quest’ultima. Nelle ultime ore Kim ha deciso di vendere delle scarpe sul sito che condivide con le sue sorelle: Kardashian Kloset, ovvero un sito dove le sorelle KarJenner vendono tutto ciò che non mettono più o che non hanno mai usato. Ma cosa c’è di strano in questo?

Le scarpe che Kim ha messo in vendita erano proprio due paia di Yeezy, che per chi non lo sapesse, è il marchio che proprio Kanye condivide con Adidas. Il gesto di vendere le scarpe alla modica cifra di 375 dollari ha fatto infuriare i fan che hanno definito l’influencer “avida”. In molti si sono scagliati contro di lei perché proprio quelle scarpe potrebbero essere un regalo dall’ex marito. E di conseguenza avrebbe guadagnato per una cosa ricevuta gratuitamente. In tutto ciò c’è chi pensa che per chiudere con il passato, sia meglio sbarazzarsi di tutto ciò che gli apparteneva e quale miglior modo, se non vendere delle Yeezy?

[FOTO: twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.