in

Ma è vero che Kim Kardashian sta diventando avvocato? Sì, ecco tutto quello che c’è da sapere!

Kim Kardashian ha superato il Baby Bar ovvero il primo degli esami per diventare avvocato. “Ho fallito tre volte ma ce l’ho fatta!”

Kim Kardashian ha voluto condividere con i suoi fan l’obiettivo che sta perseguendo, da ormai, diversi anni. La star per eccellenza dello show televisivo “Al passo con i Kardashian” e regina dei social media ha finalmente superato il baby bar, ovvero il primo degli esami per diventare avvocato. Ha deciso di commentare il tutto in un lungo e commovente post su Instagram, dove ha deciso di ringraziare, fra le tante persone, suo padre che nel 2003 è venuto a mancare a causa di una terribile malattia. Ecco cosa ha riferito!

Kim Kardashian ha sempre mostrato una grande passione e ammirazione nei confronti del lavoro che esercitava il padre quando era ancora in vita: l’avvocato! La famosissima imprenditrice digitale ha annunciato di voler camminare sulle stesse orme di suo padre già qualche anno fa. Nello stato della California ci sono due modi per diventare avvocato: il primo è ovviamente quello di iscriversi all’università nella facoltà di giurisprudenza. Mentre il secondo è quello di diventare un tirocinante presso uno studio legale autorizzato e superare una serie di esami, tra cui il baby bar.

Il baby bar è considerato non solo il primo degli esami ma anche il più complesso. Kim, dopo tre tentativi in due anni, è riuscita finalmente a superarlo e ha deciso di esprimere tutta la sua gioia in un lungo post. Ecco cosa ha dichiarato:

O mio Dio! Ho passato il Baby Bar. Guardandomi allo specchio sono davvero orgogliosa della persona che è riflessa. Per chiunque non conoscesse il mio viaggio alla scuola di legge, sappiate che non è stato facile. Ho fallito tre volte in due anni, ma ogni volta mi sono rialzata e ho studiato ancora di più e ho riprovato finché non ci sono riuscita! Ho avuto il Covid la terza volta con la febbre molto alta, ma non sto cercando scuse perché in California per diventare avvocato bisogna passare due esami, questo era solo il primo ma con il tasso di passaggio più difficile. So che mio padre sarebbe orgoglioso di me, in realtà sarebbe super scioccato nel sapere che ho intrapreso questa strada ma sarebbe il miglior compagno di studi. Non vi arrendete mai!

A Kim resta solo un ultimo esame da preparare e poi sarà a tutti gli effetti un avvocato!

[FOTO:INSTAGRAM-YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *