in

Kim Kardashian rivela le regole che ha imposto a sua figlia di 9 anni per utilizzare TikTok!

Kim Kardashian rileva le 5 regole che ha imposto a sua figlia, North West, per permetterle di utilizzarle tiktok.

kim kardashian e North West
Kim Kardashian e le regole per North West

Kim Kardashian e sua figlia North West (che ha 9 anni!) condividono un account su TikTok, dove contano più di 11 milioni di follower e tanti video insieme. Nonostante i contenuti pubblicati da madre e figlia siano amatissimi dai fan, l’app potrebbe essere ugualmente pericolosa per la bambina. Poiché potrebbe pubblicare erroneamente un contenuto inappropriato (come già successo una volta) o semplicemente attirare troppo l’attenzione degli hater. Ma quindi, Kim come riesce ad evitare che ciò accada? Ecco le 5 regole che ha imposto a sua figlia!

Essere genitore è sicuramente un ruolo molto difficile e impegnativo, soprattutto se tutto il mondo è pronto ad andarti contro per ogni tuo singolo sbaglio. Kim Kardashian da un lato vorrebbe tenere i suoi figli lontani dalla cattiveria mediatica. Ma, dall’altro, deve fare i conti con il fatto che la sua primogenita, North West, stia crescendo e vorrebbe fare le stesse esperienze degli altri bambini:

Con i social media è difficile! Perché tutti i cugini, tutti i miei nipoti sono tutti i migliori amici dei miei figli. Hanno tutti la stessa età quindi… se Penelope ha un account TikTok, North vuole un account TikTok. E tutte le ragazze a scuola hanno un profilo su TikTok.

L’imprenditrice ha quindi trovato un compromesso. Infatti ha dichiarato di aver dato ben 5 regole inviolabili per avere un account su tiktok. La prima regola, concordata anche con Kanye West, è che North non può scaricare l’app sul suo telefono, ma può usarlo solo dal cellulare di sua madre. Alla bambina è stato vietato di poter scrollare i video su TikTok e deve tenere i commenti dei suoi video disattivati. Inoltre i video devono essere sempre fatti in presenza di sua madre e l’ultima regola è che i suoi contenuti devono essere valutati dal team Kardashian e approvati prima di essere pubblicati. Insomma sembra che mamma Kim, in fin dei conti, sia riuscita comunque ad accontentare sua figlia!

[FOTO: TikTok]