La star dello show televisivo “Al passo con i Kardashian” è al centro di un nuovo pettegolezzo. Stanno girando alcune voci secondo cui la regina dei social media potrebbe lasciare la tv. È la verità? Recuperando le sue ultime dichiarazioni, effettivamente, sembra che Kim Kardashian potrebbe davvero dare una svolta alla sua vita da questo punto di vista. Ma perché? Che cosa le è successo esattamente? Ve lo diciamo noi!
Nonostante Kim Kardashian sia uno dei volti più famosi in assoluto, ci sono alcune curiosità che forse ancora non tutt* conoscono. Ad esempio, sapevate che più o meno un anno fa la star ha iniziato a dare gli esami per diventare avvocato? Beh, recentemente ha raccontato – in occasione di alcune interviste – che questa potrebbe essere la sua strada definitiva che potrebbe portarla addirittura ad abbandonare i reality show! Ma ecco che cosa ha detto più nello specifico:
Sarei semplicemente felice di fare l’avvocato a tempo pieno. È un viaggio che mi ha davvero aperto gli occhi. È travolgente perché c’è così tanto da fare… La settimana scorsa ho portato mia sorella Khloe in una prigione per la prima volta, e questo le ha davvero aperto gli occhi.
Ma, per adesso, niente paura! Kim non è ancora ufficialmente un avvocato quindi, sicuramente, potremo vederla in tv ancora per un po’. Sebbene non faccia ancora ufficialmente questa professione, lei stessa ha dichiarato che spera che i suoi sforzi vengano ripagati e che questo possa diventare il suo lavoro principale. Anche per questa ragione, a volte scherza con sua madre (cioè la sua manager): “Kim K. si sta ritirando, sarò solo un avvocato“. Questa è una passione che, tra l’altro, è nata proprio tra le mura di casa: suo padre, infatti, quando era in vita, faceva proprio l’avvocato, e la giovane star si è sempre ritrovata a essere incuriosita da questa professione. Che dire, buona fortuna allora!
[Foto: Instagram]