in

Kim Kardashian accusata di essersi photoshoppata l’ombelico! L’influencer spiega come stanno realmente le cose

Kim Kardashian è stata nuovamente accusata di aver modificato le sue foto di Instagram. Ecco come ha reagito la regina del web!

Kim Kardashian ombelico
Kim Kardashian ombelico

Kim Kardashian, a causa di una serie di post condivisi sul suo profilo Instagram, è stata accusata di aver photoshoppato la sua pancia e il suo ombelico. Ma è veramente così? Andiamo con ordine.

Il post originale ha attirato le accuse che Kim fosse incappata in un altro fallimento con Photoshop. La modella ha condiviso alcuni screenshot degli articoli del Daily Mail e di Page Six che mettono in discussione la posizione del suo ombelico. L’imprenditrice non ci sta e ha voluto far sapere a tutti che stava semplicemente indossando biancheria intima a vita alta. Kim ha scritto:

Andiamo ragazzi! Sul serio! E’ una cosa così stupido! Sostenete che ho photoshoppato il mio ombelico? Insicurezze sull’ombelico? Beh… Perché non vi dirigete verso Skims.com per nascondere il vostro ombelico flaccido con un fantastico paio di mutande a vita alta come ho fatto io? Non c’è di che!

Non è la prima volta che Kim Kardashian viene accusata di modificare le sue fotografie per togliersi qualche imperfezione: l’ultima volta, però, aveva photoshoppato la gamba. Questa volta la segnalazione sembra essere priva di fondamento, dato che l’ombelico è realmente coperto dalle mutande a vita alta.

[Foto: INstagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.