Dopo nove mesi Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. La notizia è stata data dai principali quotidiani online internazionali. La rottura sarebbe avvenuta questa settimana. Ma cos’ha portato le due star, che erano pronti a giurarsi amore eterno, a chiudere? Cerchiamo di capirlo.
Stando a quanto ha riferito un insider al magazine People la relazione sarebbe finita a causa della difficoltà di vedersi (lui ha passato l’estate in Australia per motivi lavorativi, mentre lei è stata impegnata in giro per il mondo o con i suoi quattro figli): “Parte del motivo per cui si sono separati è a causa dei loro impegni. Viaggiano entrambi tutto il tempo. Così è dura“.
EOnline!, che per prima ha dato la notizia, sostiene che tra la coppia ci sia molto amore e rispetto reciproco. Proprio per questo motivo, date le difficoltà di un amore vissuto a distanza, nonostante ci abbiano tentato in tutti i modi, rimanendo costantemente in comunicazione sui social, hanno deciso di rimanere solo amici.
Al momento Kim Kardashian e Pete Davidson non hanno voluto dire nulla sulla loro situazione sentimentale. La notizia, quindi, pare certa, ma non c’è l’ufficialità. La speranza dei fan è che alla fine i due possano ritrovarsi, come è successo a Kendall Jenner e Devin Booker che, dopo la rottura, si stanno nuovamente frequentando.
[FOTO: Instagram]