in

Kim Kardashian si è fidanzata ufficialmente con Pete Davidson: è l’ex di una cantante famosissima!

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono fidanzati! Ad ufficializzare la cosa è stato uno scatto pubblicato su Instagram!

Kim Kardashian e Pete Davidson
Kim Kardashian e Pete Davidson

Ora è davvero ufficiale: Kim Kardashian ha ritrovato l’amore con Pete Davidson. I rumors ci avevano visto giusto, infatti già da tempo era trapelata la notizia che i due si stessero frequentando, ma essendo Kim sempre al centro dei gossip, nessuno poteva sapere la veridicità della notizia. Ma proprio ieri è successo l’inaspettato: Kim ha confermato la sua relazione con uno scatto. Ma come si sono conosciuti? Ecco tutte le informazioni che abbiamo sulla nuova coppia!

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono conosciuti al Saturday Night Live, show televisivo in cui Davidson fa parte del cast. Da quel che sappiamo, in questa conoscenza c’è lo zampino di Kourtney Kardashian. A quanto pare Pete e Travis Barker (futuro marito di Kourtney) sono molto amici e sarebbero stati proprio loro ad invitarlo a visitare il Knott’s Scary Farm il 31 ottobre 2021. Anche se in passato avevano dichiarato di essere solo amici, ieri Kim e Pete hanno deciso di ufficializzare la loro relazione postando una foto su instagram.

Pare proprio che i novelli fidanzatini abbiano festeggiato il compleanno dell’attore insieme e, come di consuetudine, abbiano deciso di immortalare quel momento con una foto. Che non solo ritrae Kim e Pete con un pigiama coordinato ma appaiono anche Kris Jenner e il noto rapper, Flavor Flav. Inoltre è quasi certo che l’imprenditrice abbia deciso di presentarlo ufficialmente al clan Kardashian.

Dopo la rottura con Kanye West sembrava che Kim fosse decisa a ritrovare la felicità con un altro uomo e a quanto pare è riuscita nel suo intento! Tra l’altro, Pete Davidson è l’ex storico di un’altra superstar: Ariana Grande! Il fidanzamento tra i due è durato soltanto quattro mesi, ed è terminato nel 2018 con frecciatine e dichiarazioni molto velenose.

[FOTO:INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *