in

Gli orecchini “carta di credito” sono la nuova moda (lanciata da Kim Kardashian): quanto costano?

Kim Kardashian ha sfoggiato degli orecchini a forma di carta di credito: ora sono introvabili, ma ecco qual era il prezzo originale!

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Che Kim Kardashian sia un’icona di moda, ormai, non è certo una novità. Possiamo affermare con certezza che tutto ciò che indossa ,o di cui parla, va sold-out nel giro di pochi minuti. Un esempio? Gli orecchini “carta di credito”! Indossati qualche giorno fa da Kim per la premiere della seconda stagione di “The Kardashian”, sono subito diventati un pezzo da collezione in un battito di ciglia.

Pochi giorni fa le Kar-Jenner hanno assistito alla seconda stagione del nuovo reality sulla loro vita ed è proprio il luogo dove Kim Kardashian ha deciso di indossare gli orecchini che, nelle ore successive, sono spopolati sul web. Stiamo proprio parlando di due orecchini a forma di carta di credito, un’American Express Black Card firmata Balenciaga. Appartengono alla collezione del 2020 ma sono stati indossati dall’influencer solo due anni dopo. All’epoca l’accessorio costava 475 dollari (483 euro) ma attualmente sono introvabili!

Il suo outfit è stato completato da un dolcevita con guanti nero, pantalone con stivali incorporati, occhiali da sole scuri e una borsa da 2300 dollari, tutto rigorosamente Balenciaga. Molti utenti pensano che il motivo della scelta degli orecchini voleva essere anche un po’ ironico! Infatti, Balenciaga è il brand preferito da Kim e proprio per questo motivo è solita spendere tanti soldi per ottenere pezzi in esclusiva. E a voi piacciono?

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.