Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kim Kardashian si è fidanzata con l’ex di sua sorella? Cosa ne pensa lei? Facciamo chiarezza!

Kim Kardashian Khloe Odell Beckham Jr
Ma Kim Kardashian è davvero fidanzata con l’ex di sua sorella? La risposta non è quella che credete: ecco perché!

È da mesi che sui social gira questa notizia: sembrerebbe che Kim Kardashian stia frequentando un personaggio super popolare del mondo dello spettacolo. Tuttavia, alcune voci rivelano che l’imprenditrice non voglia rendere la relazione pubblica, ma è davvero così? Scopriamo chi è lui e facciamo chiarezza una volta per tutte sulla questione!

Lui si chiama Odell Beckham Jr., è nato nel 1992 e ha 33 anni, ben 12 anni in meno a Kim, ed è un giocatore di football. Fra le tante cose, però, è anche l’ex di Khloe Kardashian, sorella di Kim! In passato infatti, tra loro due c’è stato un flirt. Questa situazione ha fatto alzare un polverone sul web, diviso fra chi condanna la scelta di frequentare l’ex fidanzato di una propria parente e chi pensa che non ci siano problemi a riguardo. In ogni caso, al momento, non ci sono conferme della frequentazione tra Kim Kardashian e Odell Beckham Jr, ma si tratta solo di alcune voci e nulla di più! Anche se sono stati avvistati molte volte insieme, questo non conferma un rapporto che va oltre la semplice amicizia.

Ma cosa ne pensa Khloe Kardashian del fatto che sua sorella sta uscendo con un proprio ex? La risposta arriva da una persona molto vicina a lei. Come riportato da Dailymail, Khloe è pienamente d’accordo del rapporto che c’è tra Kim e Odell e, nonostante non ci sia nulla tra loro, afferma che in ogni caso sarebbe felice per lei: “Khloe ha dato piena benedizione a Kim. Non c’era niente di serio tra Odell e Khloe – sono solo stati al centro di alcuni momenti di civetteria. Khloe alla fine vuole che Kim trovi qualcuno e che sia felice“. Insomma, non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose tra Kim e la sua presunta nuova fiamma. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]