Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kim Kardashian è fidanzata? Alcuni indizi ci fanno pensare di sì: ecco cosa sappiamo di "Fred"!

Kim-Kardashian
Kim Kardashian ha il cuore occupato? Di recente, sono spuntati alcuni indizi che sembrano confermare il fidanzamento della modella…

Il cuore di Kim Kardashian è tornato a battere? Dopo l’ufficialità del divorzio da Kanye West, l’influencer sembra aver ritrovato l’amore. Di recente, ha confessato di star uscendo con un ragazzo che ha deciso di chiamare con il nome in codice “Fred”, facendo aumentare le ipotesi di un suo fidanzamento.

Come vi abbiamo anticipato, l’ultimo aggiornamento sulla sua vita sentimentale risale a oltre 6 mesi fa, quando ha ufficializzato il divorzio dall’ex marito Kanye West. Per arrivare a questo accordo, Kim ha dovuto battagliare due anni, fino a quando sono state sancite tutte le pratiche del caso. Ora, invece, concentriamoci sul nuovo capitolo della sua vita. Durante un nuovo teaser per The Kardashians, Kim ha incontrato Scott Disick, In quest’occasione, ha parlato della sua vita amorosa, confessando di star uscendo con un ragazzo. A questo punto, Scott ha provato a strappare all’influencer qualche dichiarazione in più, scherzando: “Chiamiamo questo ragazzo “Fred“”.

Dopodiché, lo stesso Scott Disick ha chiesto a Kim Kardashian se il ragazzo in questione rispecchiasse i suoi standard. Lei, ha risposto felicemente di sì, mostrandosi soddisfatta. Su Instagram, inoltre, ha caricato un video in cui parla delle qualità che, secondo lei, dovrebbe avere il suo uomo ideale. Ma chi potrebbe essere “Fred”? Poco tempo fa, si vociferava di una possibile frequentazione tra Kim e l’ex giocatore di football americano Tom Brady. Per quanto riguarda i loro appuntamenti, fino a poco tempo fa si pensava che i due avessero in programma di comprare una casa per le vacanze alle Bahamas. Poco dopo, fonti vicine a loro hanno smentito la notizia, la notizia è stata smentita, confermando che tra loro ci sia solo una forte amcizia. Per ora, non c’è la conferma sull’identità della sua nuova fiamma. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: TikTok]