Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kim Kardashian sta per lanciare due nuovi brand... ma la proprietaria non sarà davvero lei: ecco chi!

Kim Kardashian
Da Kim Kardashian, d’altronde, ci aspettiamo di tutto. O no?

Kim Kardashian è inarrestabile: l’attrice, modella e imprenditrice statunitense, infatti, è pronta per lanciarsi in un nuovo progetto (che non riguarderà veramente lei, ma qualcuno della sua famiglia). Stando a quanto riportato da diverse fonti, molto presto potremmo vedere un brand beauty nella famiglia Kardashian. Niente di nuovo, potrebbe dire qualcuno. E invece si sbaglia. Perché questa volta il nuovo marchio registrato è a nome di North, la bimba di 9 anni figlia di Kim Kardashian e Ye (il rapper e produttore Kanye West, con cui Kim è stata sposata dal 2014 al 2022).

Anzi, il progetto di Kim è ancora più ampio. Non si tratta, infatti, di un solo marchio registrato, ma di più di uno. Tutto è avvenuto lo scorso 10 marzo, presso l’ufficio trademark americano – U.S. Patent and Trademark Office – con l’intento di assicurarsi che nessuno di appropri del nome di North prima della sua maggiore età. Le descrizione dei depositi comprendono prodotti fisici e digitali firmati North West. Vediamo i dettagli.

Il primo marchio depositato riguarda preparati per la pelle non medicati, creme idratanti per la pelle, lozioni per la pelle, creme per la pelle, detergenti per la pelle. Ma promette di espandersi anche con sieri per la pelle, gel da bagno e doccia, bagnoschiuma, fragranze, maschere per capelli, oli per il viso e cosmetici.

A seguire dovrebbe esserci anche una linea di “giocattoli educativi e per la psicomotricità, bambole, accessori per bambole”. Poi un terzo, che riguardanti i servizi pubblicitari mentre il quarto marchio riguarda l’intrattenimento nella natura di informazioni online nei campi dell’intrattenimento e della cultura pop.

Come se la caverà North? E cosa ne pensate di questa mossa di Kim? Fatecelo sapere!

[FOTO: TikTok]