Pochi mesi fa, Page Six, un noto sito di gossip americano, aveva rivelato una notizia shock per il mondo della moda! A detta loro tutte le Kardashian-Jenner sarebbero state escluse dal Met Gala. Uno dei gala più importanti al mondo, in cui spesso questa famiglia era stata protagonista grazie alle sue particolari scelte degli abiti. Come dimenticare il Look Bagnato di Kim Kardashian del 2019, o tutte le polemiche sull’abito di Marilyn Monroe utilizzato l’anno scorso?
Ci sono degli aggiornamenti! A quanto pare, sempre secondo Page Six, almeno una Kardashian potrebbe partecipare. Proprio Kim Kardashian potrebbe essere sopravvissuta all’eliminazione dalla lista degli invitati. A circa un mese dall’evento, una fonte avrebbe confermato che la star potrebbe presenziare all’evento. Forse non sarà nemmeno l’unica della famiglia. Purtroppo però ancora non si conosce la lista ufficiale degli invitati. Fino ad allora cercheremo di tenervi sempre aggiornat*!
Pensate che fin dal 2013, le Kardashian erano ospiti fisse del Met Gala. Infatti Kim vi aveva partecipato per la prima volta, insieme a Kanye West, mentre era incinta della sua primogenita. Il 2022 è stato il primo anno a vedere a famiglia al completo sfilare. Kourtney e Khloé Kardashian infatti ci sono state per la prima volta l’anno scorso. Chissà…
[Foto: Instagram]