Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che Kim Kardashian è stata sposata 3 volte? Spoiler: era giovanissima!

Kim Kardashian
Kim Kardashian si era sposata già due volte prima del matrimonio con Kanye West: ecco con chi e tutti i dettagli!

Nonostante in moltissimi seguano il clan Kardashian-Jenner, moltissime sono le curiosità che ruotano attorno alle sorelle più famose del web. Ad esempio, sapevate che Kim Kardashian non si è sposata solo con Kanye West? L’imprenditrice e proprietaria del noto brand “Skims”, prima di convolare a nozze con Ye, era stata sposata già due volte! Ma in che senso? Facciamo un passo indietro!

Kim Kardashian e Damon Thomas!

Kim Kardashian ha indossato per la prima volta l’abito bianco nel 2000. Infatti, quando aveva solo 19 anni, si è sposata con il noto produttore musicale Damon Thomas. Quel periodo per lei non è stato facile, poiché Damon era molto geloso e spesso anche violento! Proprio per questa ragione, i due si sono separati nel 2004, quindi solo 4 anni dopo aver detto il fatidico “Sì”. L’imprenditrice, inoltre, affermò di aver assunto sostanze stupefacenti il giorno del matrimonio e fu proprio la sua non lucidità che la portò a sposarlo.

Kim Kardashian e Kris Humphries!

Nel 2011 ha iniziato a frequentarsi con Kris Humphries, giocatore dell’NBA! La star e il cestista nell’agosto dello stesso anno, sotto gli occhi di tutt*, hanno organizzato un matrimonio da sogno! Purtroppo le nozze sono durante quasi quanto una luna di miele, infatti solo 72 giorni dopo Kim ha annunciato il divorzio che poi è stato sancito nel 2013.

Kim Kardashian e Kanye West!

Ed infine arriviamo a Kanye West, con cui si è legata sentimentalmente nel 2012. I due sono diventati ufficialmente genitori di North West nel 2013, mentre a maggio del 2014 hanno deciso di diventare ufficialmente marito e moglie! Anche in questo caso non è stato un matrimonio semplice… dopo l’arrivo degli altri tre figli: Saint, Chicago e Psalm, comincia una profonda crisi tra i due. Le numerose liti, portano Kim a firmare ufficialmente il divorzio nel 2021 che, però, è stato ufficializzato soltanto nel 2022!

E voi sapevate dei tre matrimoni di Kim Kardashian?
Sì, li conoscevo tutti!
No, sapevo solo di Kanye West!

[FOTO: Instagram/Pinterest]