in

Kim Kardashian parla di quando sua madre le “rubò” una borsa costosissima, ecco lo strano motivo!

Kim Kardashian ha raccontato di quando sua mamma le ha rubato una borsa durante un set fotografico con Karl Lagerfield. Ecco cosa ha detto.

Mai mettere il dito tra Kim Kardashian e una borsa, nemmeno se sei la mamma! Cos’è successo? Kim Kardashian ha raccontato, durante un’intervista, di un simpatico ”incidente” avvenuto durante uno shooting fotografico con Karl Lagerfield., uno dei re della moda, venuto a mancare nel 2019. Ecco cosa ha raccontato a proposito di un furto involontario di una borsa dal valore inestimabile.

Si diceva in giro che Karl ti regalasse una borsa pazzesca dopo il tuo primo shooting con lui. Ero super eccitata a riguardo, non vedevo l’ora che mi regalasse una borsa costosissima e meravigliosa. Durante il set fotografico arrivò anche mia madre, Kris Jenner. Mia madre aveva un outfit pazzesco, tutto Chanel. Karl si innamora perdutamente di lei, si dimentica totalmente della mia esistenza. Ero persino incinta.

Insomma, lo stilista e fotografo aveva questa tradizione, una borsa per le modelle che per la prima volta posavano per lui. Una tradizione saltata con Kim Kardashian, che ha dovuto cedere il regalo tanto sperato alla madre Kris, che ha di fatto catturato l’attenzione di Karl Lagerfeld. “Alla fine del set fotografico stavo morendo di curiosità per quale borsa mi avrebbe regalato. Karl esce con una borsa vintage meravigliosa, di cristallo. Era un pezzo da passerella, mai andata in produzione”, ha rivelato Kim, aggiungendo poi;

Ero super contenta di ricevere la mia borsa, siccome ero incinta avevo avuto l’idea di regalarla poi a mia figlia North. Ma Karl non dà la borsa a me. No, la regala a mia mamma. Sono andata in bagno e ho iniziato a piangere istericamente.

Insomma, una storia davvero divertente raccontata dalla superstar. Ma non si conclude qua. Kim ha spiegato anche che sua mamma ha posta una clausola nel testamento che prevede che la borsa speciale andrà proprio alla nipote North, quando passerà a miglior vita! Insomma tutto bene quel che finisce bene, lo scopo di Kim andrà comunque in porto!

@kardashquotes

NOT KIM GOING TO THE BATHROOM TO CRY 😭💀 #fyp #kimkardashian

♬ original sound – KardashQuotes

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.