in

Kim Kardashian ha ricevuto in regalo un milione di dollari da Kanye West: ma quando e perché?

Kim Kardashian parla di quella volta in cui Kanye West le ha regalato un milione di dollari – ecco cosa ha raccontato!

Kim Kardashian "Kanye West mi ha regalato un milione di dollari"
Kim Kardashian "Kanye West mi ha regalato un milione di dollari"

La festa della mamma si sta avvicinando e proprio in questi giorni è diventato virale su TikTok un video in cui Kim Kardashian spiega come le è capitato di festeggiare questa ricorrenza qualche anno fa. Per quest’occasione, infatti, l’imprenditrice ha ricevuto un regalo incredibile da Kanye West, ufficialmente suo ex marito. Ecco che cosa ha raccontato durante un’intervista.

Un brand mi ha offerto un milione di dollari per pubblicare un post su alcuni loro vestiti” ha spiegato Kim Kardashian, aggiungendo che si trattava però di un marchio che spesso ha imitato Yeezy, cioè la linea di scarpe nata da una collaborazione tra Adidas e Kanye West. Per tutelare il proprio brand, il rapper ha chiesto all’allora moglie di non accettare il lavoro. Una proposta davvero irrinunciabile, a cui però Kim Kardashian ha saputo dire di no amore.

È comprensibile, però sono un sacco di soldi” ha continuato lei. “Così, arrivata la festa della mamma, lui stava registrando fuori città e ho ricevuto da parte sua i fiori e altre cose, tra cui una busta“. E il contenuto di questa busta misteriosa l’ha lasciata davvero a bocca aperta. Ma che cosa c’era dentro?

Apro la busta e c’era un assegno da un milione di dollari e c’era un biglietto con su scritto “Grazie per avermi sempre supportato e non aver postato”. E poi nel resto della busta c’era un contratto per essere proprietaria di Yeezy e la mia percentuale.

Insomma, possiamo sicuramente dire che in quell’occasione Kim Kardashian e Kanye West avevano saputo festeggiare in grande stile. La regina dei social ha così ricevuto una ricompensa più che adeguata per aver evitato quella pubblicità: il karma ha fatto il suo dovere!

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.