in

Kim Kardashian, il marito Kanye West l’ha tradita con Jeffree Star? Spunta l’assurda teoria!

Kanye West e Jeffree Star
Kanye West e Jeffree Star

Kim Kardashian e Kanye West stanno divorziando. I portali di informazione americana danno per certa la notizia, anche se i due ancora non hanno pubblicato ancora alcun annuncio. Ve ne abbiamo parlato oggi, suggerendovi le possibili cause del divorzio. C’è chi parla dei progetti di vita divergenti, chi degli scontri fra il rapper e il clan della moglie. Ora però spunta l’ombra del tradimento. “Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star” è il titolo che sta rimbalzando online. Ma sarà realmente così?

Non ci sono prove reali di una storia d’amore segreta fra Kanye West e Jeffree Star, tra le icone del beauty sul web. Tuttavia, proprio su TikTok, si è diffusa questa teoria secondo cui il rapper sarebbe attratto da Jeffree Star. A diffondere la voce è stata Ava Louise, che qualcuno potrebbe ricordare per i suoi trascorsi con Tony Lopez e per la celebre leccata di un water su un aereo come lotta al Coronavirus. Con un video pubblicato sul suo profilo, la ragazza ha fatto intendere che dietro la rottura ci sarebbe il flirt di Kanye con un beauty guru, senza dire il nome, ma mettendo like a chi ha commentato con il nome di Jeffree.

Sebbene Ava non abbia prove concrete della storia fra Kanye e Jeffree, sui social alcuni hanno notato delle coincidenze molto bizzarre. I due infatti sono proprietari di case, quasi vicini, a Hidden Hills, nello stato americano della California. Il guru del beauty, inoltre, sta trascorrendo molto tempo nel Wyoming nelle ultime settimane, dove Kanye West ha un grande ranch, suo rifugio durante le vacanze di Natale.

E non è tutto, perché pare che Jeffree Star abbia recentemente cancellato un tweet di risposta al rapper, risalente al 2011. “La scorsa notte è stato molto divertente, baci!“. Nessuna conferma, anzi, sembra che il pettegolezzo sia solo una teoria cospirazionista. Certo è che Keemstar, star del web in America, nelle scorse ore ha raggiunto Jeffree per sapere cosa ne pensi dei rumor circa la sua storia con Kanye West. La sua risposta?

Mi sto divertendo come non mai nel Wyoming, vieni a trovarmi qualche volta!

Ironia o verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *