Kim Kardashian dopo circa due anni di battaglie legali ce l’ha fatta e ha ottenuto il divorzio dal suo ex marito, Kanye West. Nelle ultima settimane l’avvocata di Kim aveva rilasciato un ultimatum a Ye, che in precedenza non si era presentato alla deposizione, sottolineando che, se non si fosse nuovamente presentato, avrebbe avuto molti problemi con il giudice. E proprio ieri, 29 novembre, le pratiche per il divorzio sono ufficialmente andate a buon fine. Ma che tipo di accordi hanno stipulato? Ecco cosa ha deciso il giudice!
Secondo le ultime indiscrezioni, Kanye West dovrà versare 200.000 dollari al mese per il mantenimento dei loro figli. Inoltre sarà responsabile al 50% delle spese per la loro sicurezza, poiché i bambini sono sempre accompagnati da guardie del corpo. E al 50% sarà anche responsabile per le spese che riguardano la loro istruzione e la salute. I 4 bambini: North, Chicago; Saint e Palm secondo quanto deciso dal giudice passeranno la maggior parte del tempo con la loro mamma.
Kim Kardashian e Kanye West avevano, inoltre, un ultimo punto da chiarire. ovvero la divisione dei beni. I due otterranno la metà delle proprietà in base agli accordi che avevano stipulato nel contratto pre-matrimoniale. Un lieto fine per l’imprenditrice che, almeno per ora, potrà tirare un bel respiro di sollievo direttamente dalla sua villa da milioni di dollari!
Kim Kardashian e Kanye West stanno per divorziare, lui si è deciso a firmare l’accordo: che succede tra loro?
Articolo 20 ottobre2022. Va avanti da oltre un anno la battaglia legale fra Kim Kardashian, che nel 2021 aveva chiesto il divorzio, e Kanye West, che al contrario non ha mai voluto facilitarle la pratica. L’imprenditrice, dopo essersi separata dal cantante, non ha mai ottenuto il suo consenso per finalizzare il divorzio o almeno fino a pochi giorni fa, quando è emerso un documento che, in questo ambito, è uno degli ultimi step prima di concludere ufficialmente la divisione. Ma come mai Kanye si è deciso? Ecco gli ultimi aggiornamenti!
Kanye West sembra essere pronto per risolvere legalmente il suo divorzio con Kim Kardashian che, fino ad ora, era diventato una sfida all’ultima firma. Dopo la sua apparizione come ospite da Tucker Carlson, sono emersi alcuni documenti del tribunale in cui il cantante avrebbe presentato il “declarations of disclosure“. Cos’è? In parole povere, sarebbe un accordo di scioglimento per i matrimoni in California. Tuttavia il cantante ha precisato che, se fino a quel momento era sceso a compromessi con la regina dei social media, da questo momento non lo avrebbe più fatto.
Il punto cruciale riguarda l’istruzione dei bambini. Kanye West, infatti, vuole che i suoi bambini frequentino la scuola che ha fondato, la Donda Academy (ha il nome della madre), che nonostante non sia ancora accreditata dal sistema scolastico ufficiale, ha attirato l’attenzione del mondo per i suoi corsi particolari, dal parkour alla crescita personale. Kim, al contrario, è sempre rimasta molto scettica, preferendo alla Donda un’istruzione privata più tradizionale. Avranno trovato un accordo ora?
Sta di fatto che Kim e Kanye, secondo quanto riferito da una fonte al prestigioso PageSix, non avrebbero parlato per diverse settimane e la Kardashian oggi sarebbe talmente spaventata dai modi che l’ex compagno sta manifestando negli ultimi tempi, che si rifiuterebbe di vedersi da sola con lui , senza la presenza del suo assistente. Inoltre la fonte ha riferito che i due si scambiano informazioni sui loro quattro figli solo tramite il loro staff, senza parlare direttamente. Insomma, nessun contatto diretto! Dopo un anno Kim Kardashian e Kanye West riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle? Staremo a vedere…
[FOTO:instagram]