in

Kim Kardashian e Kanye West stanno per divorziare, lui si è deciso a firmare l’accordo: che succede tra loro?

Kanye West si sarebbe finalmente deciso a finalizzare il divorzio da Kim Kardashian: ecco cos’ha dichiarato nelle scorse ore!

Va avanti da oltre un anno la battaglia legale fra Kim Kardashian, che nel 2021 aveva chiesto il divorzio, e Kanye West, che al contrario non ha mai voluto facilitarle la pratica. L’imprenditrice, dopo essersi separata dal cantante, non ha mai ottenuto il suo consenso per finalizzare il divorzio o almeno fino a pochi giorni fa, quando è emerso un documento che, in questo ambito, è uno degli ultimi step prima di concludere ufficialmente la divisione. Ma come mai Kanye si è deciso? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Kanye West sembra essere pronto per risolvere legalmente il suo divorzio con Kim Kardashian che, fino ad ora, era diventato una sfida all’ultima firma. Dopo la sua apparizione come ospite da Tucker Carlson, sono emersi alcuni documenti del tribunale in cui il cantante avrebbe presentato il “declarations of disclosure“. Cos’è? In parole povere, sarebbe un accordo di scioglimento per i matrimoni in California. Tuttavia il cantante ha precisato che, se fino a quel momento era sceso a compromessi con la regina dei social media, da questo momento non lo avrebbe più fatto.

Il punto cruciale riguarda l’istruzione dei bambini. Kanye West, infatti, vuole che i suoi bambini frequentino la scuola che ha fondato, la Donda Academy (ha il nome della madre), che nonostante non sia ancora accreditata dal sistema scolastico ufficiale, ha attirato l’attenzione del mondo per i suoi corsi particolari, dal parkour alla crescita personale. Kim, al contrario, è sempre rimasta molto scettica, preferendo alla Donda un’istruzione privata più tradizionale. Avranno trovato un accordo ora?

Sta di fatto che Kim e Kanye, secondo quanto riferito da una fonte al prestigioso PageSix, non avrebbero parlato per diverse settimane e la Kardashian oggi sarebbe talmente spaventata dai modi che l’ex compagno sta manifestando negli ultimi tempi, che si rifiuterebbe di vedersi da sola con lui , senza la presenza del suo assistente. Inoltre la fonte ha riferito che i due si scambiano informazioni sui loro quattro figli solo tramite il loro staff, senza parlare direttamente. Insomma, nessun contatto diretto! Dopo un anno Kim Kardashian e Kanye West riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle? Staremo a vedere…

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.