in

Kim Kardashian, matrimonio finito con Kanye West? Ecco perché stanno per divorziare!

La coppia “reale” americana sta per sfasciarsi. Parliamo del legame fra la regina dei social Kim Kardashian e il rapper Kanye West. Stando alle fonti del portale Page Six, i due starebbero per dirsi addio. “Il divorzio è imminente” assicurano dall’America, a circa sette anni dal matrimonio, celebrato a Firenze.

Si tratta della celebre crisi del settimo anno o i due sono arrivati al capolinea della loro storia d’amore? Stando alle indiscrezioni, Kim Kardashian e Kanye West avrebbero già preso la decisione definitiva:

Stanno mantenendo un basso profilo, ma tra loro è finita. Kim Kardashian ha dato l’incarico all’avvocato Laura Wasser e sono in trattative per una soluzione.

A dirla tutta, già nelle settimane passate qualcuno aveva notato dei particolari non da poco. Kim Kardashian, ad esempio, non pare indossare la fede nuziale da qualche tempo, mentre Kanye ha trascorso le vacanze natalizie in una sua tenuta, lontano dalla famiglia. E non proprio per sua scelta, dal momento che sarebbe stata la moglie a convincerlo a passare del tempo separati, così da sistemare tutte le carte in vista del divorzio, in piena tranquillità.

Alla base del divorzio, sempre stando alle fonti di Page Six, i progetti di vita dei due, che non viaggiano più in parallelo. Kim sarebbe sempre più intenzionata a fare l’esame di abilitazione per diventare avvocato, per portare avanti il suo progetto di riforma delle carceri in America. Kanye, invece, vive tra gli studi di registrazione e i palchi politici. “Parla ancora di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, dice anche altre cose folli, lei ne ha abbastanza”, si legge.

Anche Kanye sarebbe stanco della vita sopra le righe dell’intero clan Kardashian, sempre sotto i riflettori dei reality. A proposito della festa a Tahiti per i 40 anni della moglie, celebrata in piena pandemia, la fonte fa sapere:

Kanye si è presentato tardi e se ne è andato presto, non sarebbe apparso in nessuno dei loro scatti su Instagram. Tutto quello che ha fatto è stato portare l’ologramma del suocero Robert Kardashian, poi è uscito di lì il più velocemente possibile.

I due riusciranno a trovare un accordo per il divorzio? Tra di loro, oltre che quattro figli, ci sono tanti affari, proprietà ed interessi economici. Per Kim si tratta del terzo divorzio, perciò c’è da credere che saprà cavarsela!

Ludwig ed Emily Pallini, volano frecciatine. Lui parla di lei in live: “Non mi frega un ca**o del gossip”

“Escucha las palabras de las brujas”: ecco il significato e il video originale della “preghiera” di TikTok