in

Kim Kardashian ha chiamato il suo nuovo jet con il suo nome: ecco com’è fatto e quanto l’ha pagato (spoiler: moltissimo!)

Kim Kardashian presenta sui social il suo nuovo jet privato da oltre 100 milioni di dollari: ecco un video di come si presenta!

Pensavate che Kim Kardashian si spostasse da una parte e l’altra del mondo come noi comuni mortali? Ovviamente no, la regina dei social americani dispone di un nuovo aereo privato che in questi giorni sta facendo piuttosto discutere, soprattutto sui siti internazionali di gossip. Di ritorno dalla Milano Fashion Week, Kim ha sfoggiato a Los Angeles il suo jet, suo a tutti gli effetti, visto che l’ha personalizzato come fosse un diario!

L’aereo in questione si tratta di un G650ER e ha avuto un costo non indifferente di base, secondo quanto rivelato dal portale TMZ: 90 milioni di dollari. Kim Kardashian ha deciso di customizzarlo così tanto che il nome del jet non poteva che essere Kim Air, facendo alzare il prezzo finale dell’aereo. L’aereo è lo stesso acquistato da Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo e padre fondatore di Amazon. All’interno trionfano i colori neutri, i più amati da Kim Kardashian, soprattutto il beige. I sedili sono rigorosamente in pelle, le rifiniture tutte quante di preziosa lana cashmere. Queste personalizzazioni, messe a punto con Tommy Clements e Waldo Fernandez, avrebbero fatto schizzare probabilmente il valore finale fino a 150 milioni di dollari.

Il jet di Kim Kardashian può accogliere fino a 18 ospiti, l’ampio spazio delle sale è già stato sfruttato per un bel pigiama party, come testimoniato dalle sue foto di Instagram, per celebrare il compleanno dell’amica Nathalie Halcro. Insomma, da oggi il nome di Kim e quello di Air insieme non saranno soltanto riferimenti alle scarpe della Nike che la regina degli influencer ha fatto tornare virali grazie alle sue foto allo specchio! Ne vorreste uno così anche voi o avete timore di volare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.