in

Kim Kardashian si trova in Italia, ma non è l’unica star americana a esserci: ecco tutte le informazioni!

Kim Kardashian è stata avvistata a Roma, ma non è l’unica star internazionale a trovarsi nel Bel Paese. Ecco chi sono gli altri.

L’Italia ha sempre esercitato un fascino irresistibile sulle star straniere. Fin dagli Anni Cinquanta, il Bel Paese rappresenta una meta per attori hollywoodiani e artisti di ogni genere. Dopo un anno di tregua dovuto al Covid, quest’anno molte star americane sono tornate a frequentare il nostro Paese.

L’ultima, in ordine di tempo, è la regina delle imprenditrici digitali: Kim Kardashian. Nelle ultime ore è stata avvistata nel nostro Paese. Più precisamente si è taggata all’interno del Colosseo di Roma. Ma perché Kim è in Italia affiancata da una parte del suo team di lavoro, ovvero l’hair stylist Chris Appleton e il make up artist Mario Dedivanovic? E’ probabile che la star de “Al passo con i Kardashian” si trovi qui per girare uno spot di KKW o di Skims, il suo brand. Un’altra possibilità è che stia lavorando a qualcosa di speciale che vedremo nei prossimi mesi.

Tuttavia Kim Kardashian non è l’unica star americana a trovarsi in Italia in questi giorni. Harry Styles è stato avvistato nei giorni scorsi nella città di Venezia. Si trovava li per girare il film “My Policeman“, dopodiché si è spostato a Roma (dove dovrebbe trovarsi tutt’ora). Nei giorni precedenti, il cantante di “Watermelon sugar” ha trascorso una giornata con Katy Perry ed Orlando Bloom e ha giocato con la piccola Daisy Dove, la figlia della coppia nata il 26 agosto 2020. A tal proposito, vi era stato un video di Harry a Venezia che è diventato virale (qui l’articolo completo).

La lista continua con Mattia Polibio. Il tiktoker americano si trova attualmente come ospite presso la Stardust House che si trova nei pressi di Milano. C’è da segnalare anche Logan Paul, avvistato nel weekend al Lago di Como e poi a Milano. Anche i motivi del suo arrivo nel nostro Paese sono ignoti: c’è chi ha ipotizzato un progetto con Khaby Lame, o un incontro con il suo amico Fedez. Ma ancora non ci sono certezze.

C’è un’altra tiktoker che è appena arrivata in Italia. Si tratta di Maria Jeleniewska, che ha annunciato che sarebbe arrivata nel nostro Paese con un video TikTok. Tuttavia, non sappiamo bene in che parte e in che luogo del nostro Paese si trovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *