in

Kim Kardashian “photoshoppa” le sue foto di Instagram? I fan la scoprono, e lei cancella tutto!

Kim Kardashian al centro delle critiche per aver eliminato una foto su Instagram, dopo che i suoi seguaci l’hanno accusata di usare Photoshop

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian, modella statunitense conosciuta in tutto il mondo, è finita in un vortice di critiche a seguito di una pubblicazione fotografica sui social. Nella giornata di ieri, infatti, si è movimentata immediatamente per cancellare una foto in bikini pubblicata sul suo Instagram, che conta ben 282 milioni di follower, dopo che molti utenti l’hanno accusata di aver utilizzato Photoshop per “migliorare” alcuni dettagli del suo corpo.

Nella foto in questione la Kardashian si era messa in posa con un costume da bagno per pubblicizzare la nuova collezione del suo brand “Skims”. I suoi seguaci però, al posto di esprimere dei giudizi riguardo i nuovi capi di abbigliamento, hanno focalizzato la loro attenzione sulla sua gamba, che nella foto sembrava deformata con una curva presente dietro il ginocchio. Insomma, un photoshop fatto male per intenderci. La modella ha provveduto subito ad eliminare la foto in questione grazie alla nuova funzionalità di Instagram che permette di non rimuovere l’intero post.

Sebbene lei sia riuscita subito ad accorgersi della “gaffe”, diverse persone avevano già provveduto a salvare la foto per ripubblicarla su Twitter, con commenti del tipo: “Kim, cos’è successo alla tua gamba?“. C’è anche chi ci ha scherzato sopra, supponendo che magari era stata morsa da uno squalo mentre era in acqua. Ciò nonostante il suo post di Kim Kardashian è comunque diventato virale ed ha raccolto più di 5 milioni di mi piace.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.