Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Ho notato una figura misteriosa nella mia foto”: c’è un fantasma in casa di Kim Kardashian?

Kim-Kardashian
Kim Kardashian scatta una foto allo specchio, ma dietro di lei è presente una figura misteriosa… ma chi é? Ecco le ipotesi!

Di recente, Kim Kardashian ha caricato su Instagram quella che all’apparenza potrebbe essere una semplice foto. La fotografia però, ha sconvolto molt* utenti, dal momento che all’interno dell’immagine è presente una misteriosa e inquietante figura. In moltissim* si sono chiesti di chi si trattasse, dando il via a numerose ipotesi. Ecco quali sono state le varie teorie del pubblico!

Tutto è cominciato quando, due giorni fa, Kim ha postato una foto sul suo profilo Instagram, caratterizzata da una descrizione molto particolare: “Ho scattato questa foto la settimana scorsa quando ero sola e ora, guardando nel telefono, ho notato una donna alla finestra”. Effettivamente guardando meglio la foto, si nota molto chiaramente che alla destra dell’influencer si vede la sagoma di quella che sembra essere una donna che, secondo Kim, non era lei. Il post in questione ha suscitato l’incredulità dei fan che hanno commentato in più di 37 mila facendo svariate e bizzarre ipotesi.

Adesso, andremo ad analizzare quelle che fino ad ora sono le possibili ipotesi fatte dai fan sotto al post. Nei commenti, c’è chi fa notare che, molto semplicemente, potrebbe trattarsi del riflesso di Kim Kardashian: “Non è solo il suo riflesso?”. Tra le considerazioni che hanno ricevuto più like, spicca poi quella del fantasma di un personaggio molto noto, un’utente scrive: “Quella è Marilyn Monroe che cerca vendetta”. Ritornando all’idea di partenza, c’è anche chi prova a spiegare perché, quella misteriosa figura, potrebbe corrispondere proprio al riflesso della star: “Guardate la posizione del suo braccio, e anche l’ombra. È lei!”. E voi, che ne pensate? Quale di queste ipotesi vi sembra la più plausibile?

[FOTO: Instagram]