in

Il figlio di 6 anni di Kim Kardashian trova su Roblox una foto “particolare” della madre, lei scoppia in lacrime: ecco la reazione

Kim Kardashian scoppia il lacrime dopo aver scoperto che un frame del suo tristemente noto video a luci rosse è finito su Roblox.

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian è riuscita a portare il concetto di popolarità su un altro livello. La sua fama e quella dell’intera famiglia cresce di giorno in giorno. Lo scorso anno il clan KarJenner ha annunciato che l’iconica serie “Al passo con i Kardashian” si sarebbe conclusa, ma dato che per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio, le sorelle hanno aperto un capitolo della loro vita che prende il nome di: “The Kardashians“. Il primo episodio della serie, che è stato mandato in onda proprio ieri, non è stato registrato a cuor leggero. Ma cosa è successo?

Ve lo diciamo, non parliamo del solito gossip, perciò continuate a leggere solo se va la sentite. Ecco la scena: Kim Kardashian si trova in sala da pranzo, riunita con la famiglia per un ricco barbecue. A un certo punto, suo figlio di 6 anni, Saint West, si avvicina a sua madre con un tablet e le mostra lo schermo. Ciò che l’imprenditrice scopre lascia lei e sua sorella senza parole.

Nel 2007 Kim ha registrato dei filmati per adulti con Ray J, con cui ha avuto una relazione per alcuni anni. I video in questione sarebbero dovuti rimanere privati, tuttavia uno di questi è finito su Internet. A distanza di quasi 20 anni, il presunto manager del cantante minaccia di pubblicare altri video. Uno di questi annunci che cita: “In arrivo filmati inediti di Kim Kardashian” è finito su Roblox, il videogioco virale tra i più giovani. In allegato all’annuncio, anche una foto dell’unico video pubblicato nel 2007, finita quindi sotto gli occhi del bambino di 6 anni, ignaro del passato. Dopo la scioccante notizia, Kim ha deciso di sfogarsi con il suo ex-marito Kanye West, per renderlo partecipe dell’accaduto:

Non va tutto bene, parliamo di Roblox… ieri Saint stava giocando a Roblox, ed è spuntato un annuncio con una foto di me mentre piangevo. Qualcuno ha creato un gioco su di me dove c’era la scritta “clicca qui per il nuovo sextape di Kim”. Grazie a Dio non sa ancora leggere, voglio che sparisca, non accadrà di nuovo.

Kanye West ha dato il massimo appoggio alla sua ex moglie, confortandola e aiutando con la gestione del problema. Un ulteriore sostegno lo sta ricevendo dal suo team di avvocati che le hanno promesso l’immediata eliminazione dell’annuncio e ulteriori provvedimenti per Roblox e chiunque proverà a diffondere video. Kim questa volta è più agguerrita che mai e giura di fare causa a tutti coloro che interferiranno con il suo passato, giustamente!

[Foto:Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.