in

Kim Kardashian avrà un ruolo del film “Paw Patrol”: ecco cosa sappiamo!

Kim Kardashian
Kim Kardashian

La star dei reality Kim Kardashian ha svolto molti lavori nel mondo della tv e dell’intrattenimento in generale… ciò che le mancava era proprio il ruolo da doppiatrice che ora è arrivato!

Durante i Kids Choice Awards 2021, il cast del nuovo Paw Patrol: Il Film ha fatto un’apparizione a sorpresa, e tra di loro troviamo proprio Kim. A questo punto i fan si sono chiesti: quale ruolo interpreterà nel film? Kim non ha voluto svelare questo dettaglio e si è limitata a raccontare che i suoi figli sono rimasti entusiasti per il fatto che la loro mamma avrebbe preso parte ad uno dei loro film preferiti:

Ci siamo divertiti così tanto a lavorare a questo film. I miei figli non riuscivano a crederci quando ho detto loro che ci sarei stata pure io.

Una fonte interna ha rivelato al magazine People che:

Il personaggio di Kim è un nuovo personaggio che è stato creato specificamente per lei nel film.

Il film uscirà ufficialmente nell’agosto 2021. Fino ad allora bisognerà aspettare qualche altra anticipazione. Al momento dobbiamo accontentarci di sapere che oltre a Kim Kardashian nel film ci saranno delle brevi apparizioni anche di Jimmy Fallon, Tyler Perry, Marsai Martin e Yara Shahidi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *