in

Com’è diventata famosa Kim Kardashian? Le principali tappe della sua carriera

Dall’amicizia con Paris Hilton al reality di famiglia “Al passo con i Kardashian”. Ecco come Kim Kardashian ha raggiunto la fama.

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Negli ultimi anni, uno dei nomi che più si è fatto conoscere al mondo è quello di Kim Kardashian. Come abbiamo visto, i Kardashian sono una famiglia di grande successo e ognuno di loro ricopre un ruolo di fama internazionale. In particolare, Kim ha ottenuto un seguito davvero importante e oggi sul suo profilo Instagram è arrivata a sfiorare i 300milioni di follower. Ma come ha fatto a diventare così famosa? 

La carriera della Kardashian è cominciata oltre 20 anni fa. Dopo essersi diplomata al liceo nel 1998, è diventata assistente di Paris Hilton con il compito di riorganizzazione del suo armadio. Quest’ultima, ereditiera e modella di successo, è stata una figura fondamentale per Kim. La loro amicizia si era inclinata qualche anno fa, ma le due hanno quasi immediatamente deciso di fare pace. Da questo momento in poi Kim, ha cominciato a collezionare un successo dopo l’altro, finendo più volte sotto i riflettori.

Nel febbraio del 2007, dopo aver conosciuto Paris, Kim si ritrova nel bel mezzo della tempesta a causa di una leak a luce rosse. Lo stesso anno esce la serie Al passo con i Kardashian, fondamentale per la sua scalata. Nel reality i Kardashian cercano di mettere la famiglia al primo posto, mentre gestiscono popolarità, imperi in espansione e relazioni di alto profilo. Per lei è la consacrazione come icona di stile prima e influencer poi.

Con il passare degli anni, l’influencer ha aperto con la sorella Kourtney la boutique da donna DASH. Successivamente, Kim ha messo in commercio il suo primo profumo chiamato con il suo stesso nome Kim Kardashian – The Fragrance. Nel 2015 ha pubblicato anche il suo libro, Selfish, che contiene 325 selfie del suo viso, diventando un bestseller del celebre New York Times. Ad aumentare la fama della Kardashian hanno contribuito anche gli uomini che ha affiancato: il primo marito Damon Thomas, produttore musicale, il secondo marito Kris Humphries, campione NBA, e il terzo marito, il rapper Kanye West, con cui ha fondato la linea di abbigliamento “TheKidsSupply” e, soprattutto, le ha regalato quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.