in

Kim Kardashian ha costruito una città nel giardino della propria casa, ecco le foto!

Della serie “Fammi capire che sei ricca senza dire che sei ricca”, Kim Kardashian ha costruito una città nella propria abitazione!

Kim Kardashian e Lil Hidden Hills
Kim Kardashian e Lil Hidden Hills

La notizia – pubblicata dal Daily Mail – ha davvero dell’incredibile: Kim Kardashian ha costruito una città dentro la propria casa. Un pesce d’aprile in ritardo? Assolutamente no, è tutto vero. Ma andiamo con ordine.

Il magazine inglese riporta che la diva sta costruendo una versione in miniatura di Hidden Hills – soprannominata Lil Hidden Hills -, pensata per i più piccoli su un pezzo di terra nella sua meravigliosa residenza di Calabasas (cittadina nella contea di Los Angeles). Questa nuova costruzione presenta una diversi negozi e spazi per giocare, tra cui un castello Lego e una vetrina di KKW Beauty, il marchio di cosmetica firmato da Kim Kardashian, e si trova nella parte posteriore della casa. Ma non finisce qui.

Un’altra struttura degna di nota si trova proprio accanto al KKW Beauty ed è una tavola calda in stile retrò con un cartello rosso acceso con scritto “West Diner”. E poi una stazione dei vigili del fuoco, il coloratissimo castello Lego completo di due scivoli blu e due torri difensive per i bambini su cui arrampicarsi e giocare con i propri amici. Infine negozi di fiori, di dolci, alimentari e una dimora in stile cottage a due piani. Un vero e proprio sogno per i più piccoli (e non solo)!

Kim Kardashian, il divorzio con Kanye West e il parco giochi

Chi possiede tanti soldi può spenderli – legittimamente – come meglio crede. Eppure in molti sostengono che questo nuovo “parco giochi in casa” serva più che altro per alleggerire l’aria pesante dopo le vicende legate al divorzio (e, se anche fosse, ovviamente non ci sarebbe nulla di male).

Appurate ormai le motivazioni della separazione definitiva, rimane il dolore dopo una decisione così sofferta. Anche perché tra i due i rapporti sono ormai ridotto all’osso. Come rivela Page Six, il rapper aveva cambiato tutti i suoi numeri di telefono già prima che la reality star chiedesse il divorzio. Da tempo Kim può contattarlo solo tramite la sua security. Inoltre, quando lui va a fare visita a loro quattro figli, “lei deve essere fuori casa“.

[FOTO: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *