Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un influencer ha speso più di un milione di euro per somigliare a Kim Kardashian. Ecco come!

Kim Kardashian e Chaly
Chaly ha rivelato di aver speso più di un milione di euro per assomigliare a Kim Kardashian. Ecco in cosa ha speso i soldi!

Chaly DN un giorno ha scoperto di avere una forte somiglianza con una delle Kardashian e da quel giorno ha deciso di cambiare la sua vita. La creator, che al momento conta più di un milione di follower sul suo profilo Instagram, ha raccontato che quando ha visto per la prima volta una foto di Kim Kardashian non poteva credere quanto le due si somigliassero. Scoperto quindi di essere una sua sosia ha deciso di dedicare la sua vita e i suoi soldi per essere il più simile possibile all’influencer.

In questo caso non stiamo parlando solo di chirurgia plastica ma di molto di più. Per quanto riguarda la chirurgia infatti Charly sostiene che a parte il botox, il filler e un leggero aumento di seno il resto è tutto naturale. “Non cambierei la mia vita. Non ho mai cercato di assomigliare a Kim, assomiglio solo naturalmente a Kim, quindi mi amo così come sono” queste le sue parole sulla chirurgia. La maggior parte dei soldi li ha spesi in oggetti, cose che indossava o possedeva Kim. “Tutto quello che vedo su di lei, voglio indossarlo” ha rivelato in un intervista a Truly. La donna pensa di aver speso più di 300mila euro soltanto in borse. Ha comparto un Rolex da più di 30mila e possiede anche un vestito indossato da Kim stessa pagato più di 4mila euro.

Ma cosa ne pensano le persone intorno a lei? Ecco cosa ha risposto Chaly alla domanda: “Gli amici e la famiglia mi dicono sempre che devo rallentare, spendo così tanti soldi per i vestiti e il mio aspetto, quindi sono sempre preoccupati“. Gli/le amic* e i suoi familiari quindi sono preoccupati da questa sua tendenza. E voi cosa ne pensate, si somigliano davvero?

Nella foto Kim Kardashian e Chaly
Nella foto Kim Kardashian e Chaly

[FOTO: Instagram]